FDA APPROVA PFIZER? POTREBBE ESSERE UN HOAX

Abbiamo saputo dai Media che il Farmaco sperimentale Pfizer è stato approvato e quindi non è più sperimentale nel mercato Usa.

I Fake Media hanno allora colto la palla al balzo per poter dire: “i vaccini possono essere resi obbligatori”.

Eppure potrebbe non essere come la raccontano:

“I media ci hanno immediatamente detto che la FDA, l’agenzia che regola la distribuzione dei farmaci negli Stati Uniti, ha approvato il vaccino sperimentale della Pfizer. Alcuni hanno fatto intelligentemente notare che non è affatto così. Nel testo originale della lettera della FDA si parla di una riemissione dell’uso di emergenza per il vaccino Pfizer. Non si parla di una autorizzazione nel senso in cui lo hanno inteso i media. In altre parole, ci troviamo di fronte ad una vera e propria falsificazione mediatica. È lo stesso tipo di meccanismo che si è visto nei mesi scorsi quando i media scrivevano di sentenze che sospendevano lo stipendio a chi non si vaccinava. Sono solo menzogne per poter spingere le masse a vaccinarsi. Pertanto quello al quale ci troviamo di fronte è ancora una volta puro terrorismo psicologico”.

CESARE SACCHETTI

Precedente NESSUN OBBLIGO VACCINALE PER I PATRIOTI: VIDEO RALLY ALABAMA Successivo KAMALA HARRIS BLOCCATA A SINGAPORE E' SPARITA DAI RADAR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.