FAUCI? UNA CREAZIONE DEI MEDIA

Stoccata potentissima di Trump l’ altra sera durante l’ intervista telefonica per Fox Tv, al dottor Anthony Fauci, amico di Bill Gates e di Barack Obama, che si è recato più volte nel laboratorio di Wuhan in Cina.
Fauci durante la Pandemia era membro della Task force di Emergenza. Ha fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote al Presidente Trump, perché seguiva le direttive – mai dimostrate – dell’ Oms, sul lockdown e sulle maschere facciali obbligatorie all’ aperto. E’ venuto alla ribalta soprattutto per questo fatto. I Media lo hanno fatto apparire come un genio. Come il più grande genio in campo medico (quando ce ne sono tanti molto più preparati di lui). Ma perché l’ hanno fatto? Perché era utile per mettere in cattiva luce Trump. Se Trump entrava in contrasto con “un genio della medicina”, diventava automaticamente un cattivo Presidente.

Trump non ha usato mezzi termini e nell’ intervista lo ha detto chiaramente: Fauci era un utile strumento per i Media, Fauci “è una creazione dei Media”.

“Se Fauci fosse stato conosciuto come qualcuno che era d’accordo con me su tutta la linea, non sarebbe mai stato popolare con i Media. Lui è una creazione dei Media”.

DONALD J. TRUMP (27 marzo 2021)

Precedente TRUMP SUL MURO AL CONFINE COL MESSICO Successivo IL PASSAPORTO VACCINALE ARRIVERA'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.