FASI DEL PIANO: LA TRIBOLAZIONE

Molti mi riferiscono che sono impazienti perché non vedono soluzione immediata (il Piano). Altri invece pensano che io sia diventato pessimista e abbia cambiato punto di vista.

Io sono molto ottimista. Il mio ottimismo non ha però a che fare col Mondo materiale ma con l’evoluzione spirituale dell’uomo.

Come vi ho detto l’umanità si sta dividendo in due: un’umanità ferma nel vecchio mondo, in cui il potere millenario (oggi economico-finanziario) stringerà il cappio sulle masse Punturate e Tesserate e un Mondo Nuovo, di una Nuova Umanità.

Il Piano è trasversale e abbraccia tutta l’umanità, perché è un Piano Divino. Trump non è l’ideatore del Piano, è un mero esecutore.

C’è chi sovrappone il Piano alla figura di Donald J. Trump, affermando che Trump è il Piano. Io vado molto oltre questo, come vi ho sempre detto. Per questo le mie categorie di valutazione sono molto differenti rispetto a quelle di chi semplicemente vuole L’esercito a “liberarci”.

L’esercito può anche liberarci…e poi che si fa?
Serve un Piano.
I Punturati non vogliono essere liberati da nessuno e qualora arrivasse un ipotetico esercito Nato o Americano, valuterebbero la questione come “un colpo di Stato”.

I Punturati non si sentono in trappola. I Punturati si sentono liberi.
Per i Punturati il Green Pass è libertà.

Adesso se non riesci ad entrare nel punto di vista degli altri, non puoi fare questo mestiere. Tu che non vuoi curarti con i Farmaci che curano i sani, ti senti in trappola. Il Punturato si sente libero.
Un bel pasticcio!

Abbiamo due parti opposte nella società che convivono nello stesso momento e le due parti sono inconciliabili!

No la soluzione non può essere univoca!
La soluzione deve essere diversa per i due schieramenti.

L’esercito può opprimere e l’esercito può liberare!
L’esercito può voler dire segregazione dei non-tesserati ma può voler dire tribunali militari.

I Tribunali ci saranno ma questo non significa che i punturati saranno salvati. I Punturati resteranno nella società che hanno scelto. I Tribunali militari serviranno per liberare i non-tesserati.

Ma ci sarà della Tribolazione da affrontare. Gesù l’ha detto ma nessuno gli crede. Prendete del Vangelo solo le parti che vi fanno comodo. Se Gesù ha detto che ci sarà tribolazione e ci sarà da perseverare per essere salvati, dovete credergli!

La Tribolazione non è “Pessimismo”. La Tribolazione fa parte del Piano. Quindi se vi descrivo una fase di Tribolazione non significa che ho cambiato idea o perso le speranze, significa che siamo esattamente in quella Fase del Piano.

Per me quindi è positiva. Per chi non regge la pressione è negativa.
STAY TUNED

Precedente A SETTEMBRE: PRENDERE IN GIRO LE POPOLAZIONI? ASSOLUTAMENTE SI Successivo GREEN PASS: I MILITARI ITALIANI PRENDONO POSIZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.