FACEBOOK RIMUOVE TRUMP!

Facebook ha rimosso a Donald Trump il titolo di Presidente degli Stati Uniti D’ America, declassandolo a semplice “Candidato politico”.

Donald Trump non è solo una delle figure Politiche più importanti del pianeta, ma è anche una delle pagine Facebook più seguite del pianeta, con ben 32 milioni e 300 mila iscritti.

Questo è un attacco mirato e di tipo politico.
I Social network nell’ ultimo periodo stanno diventando sempre più violenti e sfrontati nei confronti di Trump. Già il social Twitter si permette costantemente di rimuovere i post scritti da Trump che ritiene “inappropriati”.

Ulteriore violenza di questi giorni da parte del Social Twitter è stata quella di mettere una scritta sotto i Tweet di Trump che parlano dei brogli elettorali. La scritta recita: “Questa affermazione sulla frode elettorale è contestata”. Come per dire, “ci dissociamo da quello che sta dicendo Trump che non corrisponde a verità”.

I vertici di Twitter hanno promesso che non appena Trump non sarà più presidente, rimuoveranno tutti i suoi post, senza nessun problema, perchè oramai sarà un comune cittadino.

Precedente AMARE LA PROPRIA NAZIONE Successivo IL CONFRONTO CHE SCONVOLGE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.