FACEBOOK PASSA ALLA NUOVA FASE DEL PIANO

Smettetela di sentirvi eroi perché siete bloccati su Facebook.

Facebook sta catturando all’interno di una cappa psico-energetica tutti quelli non bloccati.

I non-bloccati sono le persone comuni che pensano in modo comune (banale).

Facebook ha deciso che voi non siete più riparabili, quindi vi blocca e vi rimuove. Non fate più parte del suo Target (in casa mia faccio quello che voglio).

Facebook ha deciso di divenire un Social selettivo. Ha deciso di occuparsi solo delle persone comuni. Di voi non sa più cosa farsene. Vi sta invitando a sloggiare.

Facebook accetterà la perdita di milioni di utenti, che probabilmente si riverseranno su Gettr di Trump.

Tutti i progressisti rimarranno su Facebook. Tutti i “conservatori” migreranno su Gettr e Telegram.

Facebook accetta la perdita di milioni e milioni di dollari (se non miliardi).

Questo ti fa capire molte cose su chi controlla queste piattaforme.

Facebook non é una piattaforma che mira al lucro, é una piattaforma che serve per il controllo.

Monitorando pensieri ed emozioni di miliardi di terrestri, facebook può controllare il pensiero e influenzare le scelte mondiali.

Facebook ha deciso che non gli servite più.

È passato ad una nuova fase del Piano.

Gli serve una “massa critica”, non gli serve il controllo di tutti gli esseri umani.

Facebook sa benissimo che comanda la maggioranza. Facebook ha bisogno della maggioranza, non della totalità.

Gli algoritmi di facebook in questi ultimi giorni stanno davvero facendo piazza pulita e vengono bannate anche persone che hanno scritto o condiviso link e pensieri “normalissimi”, persino per i progressisti radicali.

Il sospetto è che sia un Piano. Ti espungo volontariamente perché ho un Piano, ma ti faccio credere che lo faccia in maniera inconsapevole.

Mi serve per eliminare il dibattito, poiché elimino ogni forma di opinione dissenziente da quella progressista (del pensiero unico) che propinano in maniera preconfezionata i Fake News Media.

In questo modo convinco le persone che non possano esistere idee differenti. Le persone comuni dotate di scarsa capacità di pensiero, non fanno lo sforzo di porsi domande. Il fatto che nessuno mostrerà loro idee differenti, li renderà ignari dell’esistenza di idee diverse dalle loro.

Viene eliminato il dibattito. Eliminando il dibattito si blocca l’energia e lo scambio tra persone. Tutto stagna.

Questo serve a bloccare l’evoluzione di tutti quelli presenti all’interno di facebook. Persone che riceveranno sempre le stesse idee trite e ritrite, senza vedere mai nulla di nuovo. Rimarranno bloccati in un limbo cognitivo.

Passata questa fase e divisa la società in due (ghettizzazione), i Fake News Media che operano su Facebook si occuperanno di inventare storie sugli altri Social dei Patrioti, affermando che sono “estremisti” e che promulgano una propaganda pericolosa.

Questo da un lato indurrà le persone comuni a restare ancorate a Facebook per paura degli altri social “eversivi”, dall’altro genererà odio sociale, utile ai nemici dei popoli per dividere ancora di più la società.

Tenetevi pronti. Ne vedremo delle belle.

Le masse si berranno tutto come al solito.

STAY TUNED

Precedente QUALCUNO MODIFICA IL REGOLAMENTO EUROPEO IN FAVORE DELLA LIBERA SCELTA Successivo I PATRIOTI SEPARANO LA MISSIONE DAI LORO BISOGNI PERSONALI

Un commento su “FACEBOOK PASSA ALLA NUOVA FASE DEL PIANO

  1. Il reset ha già mainstream ampio: stampa TV scuole…. ripulire un luogo già ampiamente controllato dove mantenere una parvenza di dibattito credo che gli giovasse. Mostrava la democrazia. Espurgando i dissidenti si rinchiudono nella fortezza della prepotenza ottusa. Un triste paese. O preparano cose grosse. O temono…?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.