ENDORSEMENT A JACKY EUBANKS: HA DOCUMENTATO LA FRODE ELETTORALE

Ogni RINO corre come presunto conservatore. Mitch McConnell dice di essere un conservatore, ma non lo è. Mike Shirkey e Lee Chatfield dicono di essere conservatori, ma sono dei codardi che hanno lasciato che avvenisse la frode elettorale in Michigan. La Camera del Michigan ha le dichiarazioni di citazione in giudizio conservate dai loro cosiddetti avvocati della Warner Norcross, ma non le lasciano vedere a nessuno, compresi i legislatori. Cosa stanno nascondendo? Un migliaio di dichiarazioni giurate hanno dimostrato la frode elettorale in tutto il Michigan, e dov’erano i nostri legislatori? Non hanno fatto nulla!

Jacky Eubanks si è presa la responsabilità di andare a documentare la frode elettorale. Questa coraggiosa giovane donna è andata porta a porta nella contea di Macomb e a Detroit chiedendo agli elettori se hanno davvero votato, e sta trovando ulteriori prove della dilagante frode elettorale nel 2020. I media avrebbero potuto fare questo lavoro, ma non l’hanno fatto. I repubblicani nella legislatura del Michigan avrebbero potuto fare questo lavoro, ma sono repubblicani deboli, quindi non hanno fatto nulla. Ma Jacky Eubanks è stato là fuori, lavorando duramente, da solo. Appoggio con tutto il cuore Jacky Eubanks per il rappresentante dello Stato del Michigan. È un patriota dell’America First, e non ho dubbi che avrà un grande futuro nel Partito Repubblicano!

President DONALD J. TRUMP
14 Dicembre 2021
BEDMINSTER

Precedente ENDORSEMENT A BYRON DONALDS Successivo ENDORSEMENT A ANGELA RIGAS: HA DOCUMENTATO LA FRODE ELETTORALE DEL 2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.