ELISABETTA TRENTA ERA CONTRO SALVINI

Elisabetta Trenta è uno dei ministri “silurati” e non riconfermati dal MoVimento 5 stelle per il Conte bis. Durante il Governo giallo-verde era il ministro più difeso dal MoVimento, insieme a Danilo Toninelli – ex ministro delle infrastrutture. Accusavano Salvini di volerli togliere di mezzo. Abbiamo scoperto che era il loro partito a volerli far fuori.

Elisabetta Trenta – ex ministro della difesa – non ha mandato giù questa esclusione e si è sfogata con queste parole:

“Non sono contenta, non meritavo tutto questo…sono stata una delle persone che ha lottato più di tutti contro Matteo Salvini…Voglio stare zitta perchè adesso potrei dire di tutto contro tutti”.

Queste parole sono molto gravi, ma anche abbastanza sospette. Che significa che era “quella che lottava di più contro Salvini” ?
Ma non erano ministri dello stesso Governo?

E soprattutto, perchè lei credeva di essere riconfermata ostacolando Salvini ? Chi le aveva promesso di far carriera ostacolando Salvini?

Una magistratura seria indagherebbe. Adesso si spiega perchè a bloccare le Ong cariche di clandestini mettevano le barchette della guardia costiera e non le navi militari. Lei dava l’ ordine di non difendere i confini per ostacolare Salvini. Lui ha combattuto da solo – con gente che remava contro – facendosi pure mettere sotto accusa dalla magistratura.

Precedente IUS SOLI E IUS SANGUINIS Successivo LOTTE INTESTINE NELLO STATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.