E’ NECESSARIO CHE TRUMP PROSEGUA IL SUO LAVORO

E’ necessario che rimanga il Presidente Trump al Governo per altri 4 anni, per difendere l’ Occidente dalle mire espansionistiche della Cina. La Russia non può farcela da sola perchè è attaccata da più fronti: dal Medio Oriente, dall’ Unione Europea ultraradicale e dalla Cina Capitalista.

Donald Trump può difenderci perchè ha una Visione e non prende ordini da nessuno. La vita in Europa sta diventando sempre più difficile. La classe politica corrotta e piegata, non è in grado di rispondere alle esigenze della popolazione.

In Italia il nostro Governo sta rispondendo alla crisi economica che lui stesso ha contribuito ad innescare, con ulteriori limitazioni delle libertà di impresa ed innalzamento delle tasse.
Adesso preparano subdolamente il MES, facendolo passare nella logica di “pacchetto”. Nel senso che inseriscono il Mes insieme ad altre riforme economiche e legislative, costringendo il Parlamento ad accettarlo. Il MoVimento 5 stelle, che ha tradito gli elettori, firmerà anche la ratifica Mercoledì 9 dicembre.
Non hanno la schiena dritta, sono dei poveri inetti.

Luigi Di Maio ieri intervistato da SkyTg24, sostanzialmente ha detto che è necessario che il parlamento voti si alla ratifica del Mes.

Donald Trump con la sua influenza potrebbe addirittura far cambiare passo alle nazioni europee, completamente assoggettate al vincolo esterno. Oramai comanda la Commissione europea, comanda la Banca centrale europea, comandano i funzionari del Mes. Giuseppe Conte, che non è capace di formulare una proposta sensata, perchè non è un politico, è un professore universitario (chi non sa fare, finisce ad insegnare), è totalmente assoggettato al vincolo esterno.

Donald pur combattendo commercialmente contro la Cina, ha sempre aiutato i Popoli europei e persino Luigi Di Maio (che vuole la Cina al comando), lo ha dovuto ammettere ieri nell’ intervista:

“Con l’ amministrazione Trump col Made in Italy siamo sempre stati garantiti. I dazi devo dire che non solo lo hanno garantito il made in Italy, ma addirittura l’ hanno protetto”.

Precedente TRUMP NEL 2012 SULLE ELEZIONI Successivo TUTTI I DUBBI SUL NUOVO DPCM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.