E’ IL SEGNALE: LE IRREGOLARITA’ DEVONO ESSERE PORTATE ALLA LUCE IMMEDIATAMENTE!

“Il Dipartimento di Giustizia (DOJ) sta aggiungendo più persone ai suoi ruoli per combattere gli sforzi per limitare il voto e, presumo, altri atti di voto illegali.


Sulla base di ciò sembrerebbe che il Dipartimento di Giustizia non abbia altra scelta che guardare alla massiccia frode elettorale che ha avuto luogo in alcuni Stati Swing, e presumo altrove, durante la truffa delle elezioni presidenziali del 2020.


Che si tratti di macchine per il voto, minorenni, morti, immigrati clandestini, schede elettorali, imbrogli elettorali, schede per assenti, consegne all’ufficio postale (o la loro mancanza!), cassette di sicurezza, persone pagate per votare o altro, le elezioni presidenziali del 2020.


L’elezione è, nella mia mente, il crimine del secolo.
Basta guardare cosa è successo al nostro Paese, ai nostri confini, alla nostra economia, all’inflazione e altro negli ultimi cinque mesi, e andrà solo peggio. Se ci sarà onore e grandezza per l’America, le irregolarità di voto e la frode di quell’elezione devono essere portate alla luce, immediatamente.


Altrimenti non abbiamo un Paese, di certo non un grande! Questo non dovrebbe essere un tentativo da parte dell’amministrazione Biden di sopprimere la responsabilità di un’elezione disonesta.
Non si può permettere che ciò accada, né possono farlo gli eventi delle elezioni presidenziali. Vogliono cancellare tutto ciò che ha a che fare con il risultato di quelle elezioni perché sanno cosa è stato fatto.


Gli Stati non possono permettere che ciò accada e non dovrebbero essere intimiditi o repressi da un governo che non vuole più avere a che fare con ciò che è accaduto durante quel periodo di tempo. Vogliono che finisca perché sembrano sapere cosa verrà trovato, e questo sarebbe un disastro per loro.


Non c’è mai stato un momento come questo nel nostro Paese, speriamo che prevalga il coraggio!”


SAVE AMERICA
President DONALD J. TRUMP
12 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente DRAGHI AL G7 Successivo SI PARTE: LA NARRAZIONE PANDEMICA STA VIRANDO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.