TETTO DEL DEBITO: E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA TRUMP CARD!

Lo ha detto davvero.
Reggetevi forte, tutto quello che credete di conoscere forse è molto lontano dalla realtà.

Il Piano è studiato per generare colpi di scena clamorosi e cambi di narrazione.

Era da un po’ che non c’erano colpi di scena.
Ammettetelo, eravate quasi ricascati nella narrazione dei Fake News Media, vero?

Questo perché non siete rimasti abbastanza concentrati, ed è un errore che un Good People non deve commettere. Cadere è possibile. Non preoccuparti. L’importante è rialzarsi ed imparare dai propri errori.

Pandemie? Crisi climatiche? Inflazioni?
Carestie e terremoti.

Staccati da questa roba!
E comincia a vedere il sole tra le nuvole. La tua visione positiva, rende il Piano dei Patrioti visibile ai tuoi occhi. Se resti nella visione negativa, il Piano dei patrioti ti sfugge.

Il Piano però procede indipendentemente dal tuo umore. La partita va giocata bene e quando sembra tutto perso, viene giocata la carta.

E’ il momento della Trump Card. Non sono io che lo dico… è il Commander in persona in un suo Statement!

Resta concentrato e rivedi gli Achievement raggiunti. Sono tanti:
Esposition Mode on;
Autostruzione Mode on:
Adesso è il momento dell’Attacco!

I PATRIOTI IN ATTACCO:

“Sembra che i Democratici stiano ottenendo molto di più di quanto avessero mai immaginato possibile, in gran parte a causa della mossa idiota di Mitch McConnell di cedere al tetto del debito e dando loro due mesi per mettersi insieme. Stanno distruggendo il nostro Paese! Siamo stati messi in una posizione negoziale molto peggiore, ma abbiamo la “TRUMP CARD” e si chiama Tetto del Debito. Se non abbandonano questo orrendo disegno di legge in stile comunista che sarà rovinoso per tutti coloro che rappresentiamo come Paese, non dovremmo approvare un aumento del tetto del debito. L’Old Broken Crow deve essere disposto a giocare questa mano, non come l’ultima volta quando ha foldato come un ombrello da quattro soldi. Gioca sul serio, perché il tetto del debito è molto meno distruttivo del disegno di legge che altrimenti passeranno con successo, specialmente se aggiunto al disegno di legge “Unfrastructure” che è stato approvato così stupidamente. I repubblicani non avrebbero dovuto permettere la separazione, McConnell non avrebbe dovuto concedere due mesi di tregua, ma è quello che è. Vinci con il tetto del debito o rassegna le dimissioni!”

President DONALD J. TRUMP
19 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente E' AUTODIFESA PER LA GIURIA Successivo DALLA CASA BIANCA E' UN FUGGI FUGGI GENERALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.