DUE SISTEMI PARALLELI: ECCO COSA CI RISERVA IL FUTURO

I nemici dei popoli stanno creando una crisi economica facendo stagnare le economie occidentali.
Il loro obiettivo è prosciugare i conti dei cittadini creando debiti per cose inutili (Recovery Fund).
In futuro potrebbe crearsi inflazione perché si sta immettendo tanto denaro nell’ economia che però non sta adeguatamente ripartendo.

Non posso farvi analisi dettagliate sulla questione economica, anche perché non sono un esperto. Quello che so per certo è che stanno tentando di far collassare il sistema per di creare una società socialista in cui sarà spazzata via la proprietà privata e la figura dell’ imprenditore.

Questa è la loro idea. Inutile dirvi che fallirà. Eppure pur di ottenere questo, faranno collassare i mercati e indurranno altre crisi.

Non c’è da preoccuparsi. Potrete anche perdere denaro. Potrete anche dovervi vendere la seconda casa, ma non sarete lasciati soli. I Patrioti non lo permetteranno.
Dovrete solo resistere quando vi sarà chiesto di “fare sacrifici”. Saranno crisi che hanno creato loro e poi vi diranno che la situazione contingente costringe a fare sacrifici.

Dovrete resistere a questa fase.
I Patrioti stanno attuando una controffensiva.
Stanno tentando di creare un sistema parallelo a quello delle Banche centrali (veri centri di potere per l’ economia usuraia).

Non dobbiamo aggiustare un sistema morente, dobbiamo crearne uno nuovo molto più potente.
Ad esempio:
la Sanità è collassata.
A me cosa interessa? Mi cerco medici veri che curino davvero.

Molto semplice. Se il sistema non è più in grado di soddisfare i vostri bisogni, fate da soli.
Allo stesso modo la moneta. Faranno di tutto per togliervela – perché sono dei parassiti e sanno fare solo quello – e quindi?
Create un vostro circuito.

Potranno togliervi il denaro, ma se sapete svolgere un compito, ci sarà bisogno di voi.
Se sapete fare l’ idraulico, sempre qualcuno avrà bisogno di voi, indipendentemente dalla condizione esterna.

I Patrioti stanno creando un sistema per attutire il colpo, mentre attuano le procedure per spazzare via i nemici dei popoli mettendoli alla sbarra.

Quanto tempo ci vorrà? Le mie fonti dicono anni.
Non possiamo aspettare che i nemici dei popoli vengano arrestati tutti e che i Patrioti aggiustino le cose. Nel frattempo dovremo vivere, il più normalmente possibile.

Le cose potrebbero normalizzarsi tra 10 anni. Non possiamo sapere i tempi. Ci sarà comunque una fase di transizione. Questa fase di transizione permetterà un’ esistenza dignitosa e normale, mentre il mondo occidentale andrà allo sfacelo, proprio perché saranno messi degli idioti a governare.

Noi non abbiamo tempo da perdere e dobbiamo porre le basi per la società del futuro, per l’ Italia del futuro.
Una società normale in cui possano Governare i migliori e non gli idioti.
Ma dovete restare lucidi, non potete farvi prendere dalla follia dilagante.

In attesa dell’ “età dell’ oro” ci sarà da fare qualche sacrificio e qualche scelta (nulla di trascendentale).
Magari lasciare il lavoro perché vi vogliono costringere a farvi il farmaco che cura i sani. Magari togliere i soldi dalla banca perché hanno deciso una tassa Patrimoniale. Nessun problema – lo si fa – troverete Patrioti disposti ad aiutarvi e a dirvi come investire i vostri soldi.

Questi anni saranno quindi una fase di transizione e la società cadrà sempre più in basso. I Patrioti stanno organizzando un salvagente legalizzato. Io credo che ci saranno due sistemi economici paralleli. Vi mostro cosa molto probabilmente accadrà:

“Ci saranno due economie parallele, una dei Patrioti e una del Deep State, tutte basate sulle crypto-valute. Non ti so ancora dire con certezza quali saranno le Crypto dei Patrioti, ma evidentemente saranno quelle sostenute dall’ oro e dai metalli preziosi”.
(ACHIM VOLPATO)

Adesso sai come investire parte dei tuoi soldi.

Tieniti pronto e abbi Fede.
Sei sostenuto.

STAY TUNED

Precedente LIN WOOD E' STATO SOLO UN TENTATIVO DI RUBARE LE ELEZIONI NON LE HANNO RUBATE Successivo DAN SCAVINO: TUTTI I RALLY DI DONALD TRUMP EPIC MONTAGE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.