DOV’È GAVIN NEWSOM?

Il Governatore della California, Gavin Newsom, pare sia scomparso dal 27 Ottobre.

Una settimana dopo aver annullato bruscamente i piani per partecipare al vertice sul clima delle Nazioni Unite in Scozia, il governatore della California Gavin Newsom si è ritirato dalla vista del pubblico.

È raro, ma non senza precedenti, che Newsom passi un’intera settimana senza un qualche tipo di apparizione. Tali assenze vengono solitamente spiegate, anche quando Newsom lascia lo stato per le vacanze.

In questo caso, l’unica dichiarazione dell’ufficio di Newsom è arrivata il 29 ottobre e si riferiva a imprecisati obblighi familiari.

Sappiamo però che come alcuni suoi colleghi Democratici, sta affrontando alcuni “problemi” politico-giuridici:

Eppure alcuni informatori danno spiegazioni ancora più inquietanti. Sono “voci di corridoio” non confermate:

“Una fonte vicina al governatore della California Gavin Newsom ha detto oggi a The Defender che il governatore ha avuto una reazione avversa al vaccino Moderna COVID che ha ricevuto il 27 ottobre.

La fonte, che ha chiesto di non essere identificata, ha affermato che i sintomi di Newsom erano simili a quelli associati alla sindrome di Guillain-Barré, un noto effetto collaterale di molti vaccini.

Il GBS è un disturbo neurologico in cui il sistema immunitario del corpo attacca erroneamente parte del suo sistema nervoso periferico – la rete di nervi situata al di fuori del cervello e del midollo spinale – e può variare da un caso molto lieve con breve debolezza alla paralisi fino a lasciare la persona incapace di respirare autonomamente”.

Secondo Fox News , la moglie di Newsom, Jennifer Siebel Newsom, domenica ha twittato – poi cancellato rapidamente – un messaggio che esortava le persone a “smetterla di odiare” mentre suo marito non appariva pubblicamente.
Commentando la situazione, Robert F. Kennedy, Jr., presidente della Children’s Health Defense , ha detto oggi che “prega per la famiglia di Newsom” e gli augura una pronta guarigione.

Newsom è stato uno schietto sostenitore dei vaccini e della loro obbligatorietà. Il 1° ottobre ha annunciato che gli scolari della California dovranno ottenere il vaccino COVID una volta che sarà stato completamente approvato dalla FDA. È il primo obbligo del genere nel paese.

STAY TUNED

Precedente HACKER CINESI PRENDONO DI MIRA ALTRE SOCIETA' STATUNITENSI Successivo CAUSA CONTRO IL SEGRETARIO DI STATO DEL MICHIGAN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.