DOPPIO STATEMENT MICIDIALE DI TRUMP SULL’ AUDIT

Doppio Statement di Trump rilasciato pochi minuti fa, in una Combo micidiale.
Nel primo fa a pezzi il Governatore dell’ Arizona che si rifiuta di proteggere i volontari che stanno contando le schede (sappiamo benissimo che rischiano la vita, in quanto grazie al loro lavoro è possibile ribaltare l’ elezione, quindi togliere ai nemici dei popoli uno scettro che non si sono guadagnati e i nemici dei popoli faranno di tutto per impedirlo, sguinzagliando le loro squadre di “protestatori” professionisti – sappiamo a chi mi riferisco).

Il Secondo Statement invece è un avvertimento ai nemici dei popoli e ai loro Fake News Media: Il Popolo dell’ Arizona (stato da sempre repubblicano) è con i Patrioti nel Colosseo.
Questa volta si andrà fino in fondo:

“Il governatore Doug Ducey dell’Arizona, uno dei peggiori governatori in America e il secondo peggior governatore repubblicano in America, si rifiuta di fornire sicurezza ai patrioti americani che stanno contando a mano le schede elettorali dell’Arizona del 2020.

Incredibile organizzazione e integrità che si svolgono in Arizona rispetto alle elezioni presidenziali fraudolente del 2020. Questi sono i Great American Patriots, ma attenzione, i Democratici di Sinistra Radicale “sminuiscono e distruggono la campagna” inizieranno molto presto. Diranno tutto il possibile per togliere l’integrità, la validità e la credibilità di ciò che stanno facendo questi incredibili patrioti, ma il popolo dell’Arizona non lo sopporterà. Sono stati tra i primi a vedere che questa era un’elezione truccata!”

DONALD J. TRUMP
26 Aprile 2021
Mar-a-Lago

Precedente DAN SCAVINO: NESSUNO PUO' RUBARE LA NOSTRA LIBERTA' TRANNE NOI STESSI Successivo MARICOPA: SI CONFERMANO LE FRODI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.