DONALD TRUMP SULLO STOP A JOHNSON E JOHNSON

“La pausa federale sul vaccino di J&J non ha senso. Perché la Casa Bianca di Biden lascia che i burocrati follemente avversi al rischio dirigano lo spettacolo?

Solo sei persone sui quasi 7 milioni che hanno ricevuto il vaccino Johnson & Johnson hanno riferito di coaguli di sangue. La condizione è più comune nella popolazione generale e ogni vaccino – anzi, ogni farmaco – comporta qualche rischio, compresi i vaccini di Moderna e Pfizer. Con i casi di COVID ancora in aumento a livello nazionale, è pura follia ritardare milioni di vaccinazioni e alimentare le paure tra i vax-resistenti.

In effetti, questa mossa idiota è un dono per il movimento anti-vax: i burocrati scientifici stanno alimentando quella pseudoscienza squilibrata “.

DONALD J. TRUMP
17 Aprile 2021
Mar-a-Lago

Questo è un interessante Statement di Donald J. Trump. Come vi ricordo, nel 2020 il Presidente Donald Trump ha lanciato l’ operazione WARP SPEED: cure veloci per il Covid a tutta la popolazione.

Il Piano dei Patrioti è quello di distribuire i vaccini velocemente. Prima li distribuisci, prima riapri tutto e torni alla normalità.

Eppure da quando hanno cominciato con le vaccinazioni, si sono susseguiti una serie di ritardi e di Stop: AstraZeneca, Johnson & Johnson.

E’ come se qualcuno stesse di proposito rallentando l’ operazione Warp Speed, per posticipare le riaperture.
In questo Statement il Presidente Trump fa notare come non abbia alcun senso bloccare il vaccino J&J se da pochi effetti collaterali.

Da un lato ci dice questo, dall’ altro – anche rileggendo il suo Statement precedente contro Pfizer – ci fa capire che gli Enti di controllo americani (FDA, CDC), stiano favorendo soprattutto i vaccini ad mRna Pfizer e Moderna. Trump ha fatto intendere che questi enti di controllo sembrano avere conflitti di interesse con le suddette aziende.

Se ci pensiamo Pfizer sta dando molte reazioni avverse e diversi morti (proprio come AstraZeneca).
Avete sentito i giornali parlarne?

Perché vi mostrano le informazioni solo sui morti AstraZeneca?
Perché AstraZeneca fa danni mentre gli altri sono perfetti?

Se guardiamo i dati, tutti fanno danni, però solo alcuni sono messi alla gogna mediatica. Molto strano…

Nella parte finale dello Statement Trump dice che questo comportamento dei “burocrati” (gli enti di controllo) contro il vaccino J&J favorirà i movimenti anti-vax.

Che significa?
Significa che se tu pubblicizzi negativamente vaccini tramite i media, metti un sacco di dubbi e paure nelle persone, poi non ti devi lamentare se sorgono persone scettiche nei confronti dei vaccini.

Eppure a qualcuno in questa fase potrebbe convenire che sorgano persone scettiche per i vaccini, perché?

Perché come ho già detto più ritardi la distribuzione, più tardi togli le restrizioni. 

Precedente TRUMP: CONTA IL PROCESSO NON IL RISULTATO Successivo IL SOCIAL DI MIKE LINDELL FRANK E' ATTIVO DA OGGI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.