DOMINION E’ NEL PANICO

Colpisci il cuore delle frodi mondiali, il Sistema Dominion. Il voto elettronico è attivo in tutto il mondo. Questa azienda, nelle mani sbagliate, può decidere i Presidenti di tutte le nazioni democratiche del Globo, facendole piombare nella dittatura tecnico-informatica. I Patrioti hanno deciso di farsi attaccare di proposito da Dominion (frode 2020) per mostrare al mondo il pericolo e smantellare questo sistema di Dominio[n].

I Patrioti hanno le agenzie di intelligence più potenti del Globo. Solo loro potevano sventare questo golpe mondiale. Hanno raccolto tutti i dati. Dominion è in trappola. NON AVRANNO PIÙ POSTI DOVE NASCONDERSI:

“Dominion – la società legata a Soros e Clinton e responsabile principale del golpe elettorale contro Donald Trump – ha appena citato in giudizio One America News, Newsmax [due Media televisivi americani] e Patrick Byrne [scrittore che ha parlato delle frodi di novembre 2020] per aver denunciato la frode elettorale.

Tutto questo avviene nello stesso giorno in cui Mike Lindell sta tenendo la sua conferenza per mostrare all’America e al mondo le prove della frode elettorale. Questa è una querela di paura. Sono nel panico puro. La controffensiva di Trump è solo agli inizi. Cuomo è già caduto. Altri nomi eccellenti stanno per cadere. Il deep state ora è come un animale ferito. Sa che sta per morire e tenterà disperatamente il tutto per tutto”.

CESARE SACCHETTI 

Precedente CUOMO RASSEGNA LE SUE DIMISSIONI Successivo CYBER SYMPOSIUM: TRUMP HA VINTO IL MICHIGAN (VIDEO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.