DICHIARAZIONE UFFICIALE DI TRUMP SU FAUCI E BRIX

Dichiarazione Ufficiale del Presidente Donald J. Trump. Questa volta è costretto a mettere a posto due medici che hanno raccontato sciocchezze in Tv sul suo conto. Ne ha anche per loro e come al solito a modo suo. Chi vuol capire, capisca:

“Sulla base delle loro interviste, ho sentito che era il momento di parlare del dottor Fauci e del dottor Birx, due auto-promotori che cercano di reinventare la storia per coprire i loro cattivi istinti e le loro raccomandazioni sbagliate, che fortunatamente ho quasi sempre ribaltato.

Avevano decisioni politiche sbagliate che avrebbero lasciato il nostro paese aperto alla Cina e ad altri, chiuso alla riapertura della nostra economia, e lontano anni da un vaccino approvato, mettendo a rischio milioni di vite.

Abbiamo sviluppato vaccini americani da un presidente americano in tempo record, nove mesi, che sta salvando il mondo intero. Abbiamo comprato miliardi di dollari di questi vaccini su una scommessa calcolata che avrebbero funzionato, forse la scommessa più importante nella storia del mondo.

Il Dr. Fauci e il Dr. Birx si sono mossi troppo lentamente, e se fosse stato per loro saremmo attualmente chiusi nelle nostre cantine mentre il nostro paese soffre per una depressione finanziaria [come l’ Italia che non avendo Giuseppe Conte, non di certo un leader forte, si è piegata al volere degli scienziati].

Le famiglie, e i bambini in particolare, starebbero soffrendo le tensioni mentali di questo disastro come mai prima d’ora [bambini chiusi in casa senza andare a scuola e vedere gli amichetti. Esattamente quello che sta succedendo in Italia. Trump è un presidente lungimirante].

In una falsa intervista ieri sera sulla CNN, il dottor Fauci, che ha detto di essere stato un atleta al college, ma che non poteva lanciare una palla da baseball nemmeno vicino alla casa base, era un “rullo”, ha cercato di prendersi il merito per il vaccino, quando in realtà ha detto che ci sarebbero voluti dai tre ai cinque anni, e probabilmente di più, per farlo approvare. Il Dr. Fauci era incapace di fare pressione sulla FDA per farlo passare più velocemente. Sono stato io a farlo fare, e anche i falsi media lo sanno e lo riportano [Trump ha totalmente ragione, Fauci è un funzionario non un Leader. Non è in grado di formulare idee proprie. Trump è in grado. E’ stato Trump a fare pressione sull’ FDA. E’ stato Trump ad uscire dall’ OMS che ha fatto disastri e non ha fornito informazioni tempestive. Questi medici “mainstream” sono come le classiche maestrine che fanno i compitini a casa e imparano tutto a memoria. Hanno solo nozioni obsolete. Trump ha sempre cercato soluzioni controrrente e all’ avanguardia].

Il Dr. Fauci è anche il re del “flip-flop” e dello spostare i pali della porta per fare più bella figura possibile. Mi ha combattuto così tanto perché voleva mantenere il nostro paese aperto a paesi come la Cina. L’ho chiuso contro la sua forte raccomandazione, che ha salvato molte vite. Il dottor Fauci ha anche detto che non avevamo bisogno di indossare maschere, poi qualche mese dopo ha detto che dovevamo indossare maschere, e ora, due o tre. Fauci ha speso soldi americani per il laboratorio di Wuhan in Cina e ora sappiamo come è andata a finire.

la dottoressa Birx è un bugiardo comprovato con pochissima credibilità rimasta. Molte delle sue raccomandazioni sono state viste come “pseudo-scienza” [quello che vi ho detto io, le maestrine che hanno imparato i compitini ma non sanno affrontare situazioni nuove e non hanno nemmeno il coraggio di ammettere di non essere in grado], e il Dr. Fauci parlava sempre negativamente di lei e, infatti, chiedeva di non essere nella stessa stanza con lei. Gli Stati che seguirono il suo esempio, come la California, ebbero esiti peggiori su Covid, e rovinarono la vita di innumerevoli bambini perché non poterono andare a scuola, rovinarono molti affari, e un numero incalcolabile di americani che furono uccisi dagli stessi blocchi [la California come lo Stato di New York in mano ai democratici ha imposto l’ antiscientiico lockdown e le terapie sbagliate per i pazienti domiciliati e ospedalizzati – ancora una volta Trump ha ragione].

Il dottor Birx era un pessimo consigliere medico, ed è per questo che raramente ho seguito i suoi consigli. Il suo motto dovrebbe essere “Fai come dico, non come faccio”. Chi può dimenticare quando la dottoressa Birx diede un enorme mandato alla gente della nostra nazione di non viaggiare, e poi viaggiò a grande distanza per vedere la sua famiglia per il Giorno del Ringraziamento – solo per avere loro che chiamarono la polizia e la denunciarono? Poi, in modo imbarazzante per lei, si è dimessa [ha parlato bene e razzolato male, i moralizzatori fanno sempre così].

Infine, la dottoressa Birx dice che lei non può sentire molto bene, ma io sì. Non c’è stata nessuna telefonata “molto difficile”, a parte le politiche del Dr. Birx che ci avrebbero portato direttamente in una depressione causata da COVID. Era una voce molto negativa che non aveva le risposte giuste. Il tempo mi ha dato ragione. Ho tenuto il Dr. Fauci e il Dr. Birx solo perché hanno lavorato per il governo degli Stati Uniti per così tanto tempo – sono come una cattiva abitudine!”

DONALD J. TRUMP
45TH PRESIDENT USA
MAR-A-LAGO

Precedente IL VIDEO DEL DISCORSO DI TRUMP SULLA CANDEGGINA Successivo PERCHE' PUTIN CONSIGLIA I VACCINI ALLA SUA GENTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.