DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DONALD J. TRUMP DEL 4 MARZO 2021

[In questa dichiarazione fa a pezzi un po’ di traditori]

“Karl Rove ha perso per anni, tranne che contro se stesso. È un RINO del più alto ordine che è venuto nello Studio Ovale per fare lobby per il 5G a nome suo e di un gruppo. Dopo una lunga discussione con Rove e il capo dello staff Mark Meadows, ho detto no, non sono qualificati. La nostra nazione può fare molto meglio!

La notte delle elezioni, il 3 novembre, alle 22:30, Rove ha chiamato per congratularsi con me per “una grande vittoria”. Ho ringraziato Karl, solo per vedere l’elezione truccata prendere la sua forma finale.

Il voto di Karl Rove su Fox è sempre negativo per chi sa vincere. Di certo non ha aiutato la Fox negli ascolti, vero?

Non mi sono mai sentito molto per Karl perché non sono d’accordo con molte cose che dice. È un pazzo pomposo con cattivi consigli e ha sempre un’agenda. Ha condotto la campagna per due senatori della Georgia e ha fatto un pessimo lavoro con pessimi annunci e concetti. Avrebbe dovuto essere una vittoria facile, ma lui e il suo amico Mitch hanno rovinato tutto con la loro proposta di 600 dollari invece di 2.000. Karl starebbe molto meglio nel disastroso progetto Lincoln. Ho sentito che hanno numerose aperture!

Se il partito repubblicano vuole avere successo, devono smettere di avere a che fare con persone come Karl Rove e lasciarlo semplicemente galleggiare via o ritirarsi come Liddle’ Bob Corker, Jeff “Flakey” Flake e altri come Toomey dalla Pennsylvania che presto seguiranno. Vediamo cosa succede con Liz Cheney del Wyoming.

Se non fosse stato per me, la Camera dei Rappresentanti avrebbe perso 25 seggi invece di guadagnarne 15 – fu uno shock per tutti e quasi costò a Pelosi la sua posizione di presidente. Allo stesso modo, 8-10 senatori avrebbero perso le loro posizioni, compreso l’amico di Karl, Mitch, il nostro meraviglioso leader che preferisce passare il suo tempo a combattere me invece di Pelosi, Schumer e Sleepy Joe. Nelle primarie congressuali dell’anno scorso, 120 dei 122 candidati che ho sostenuto hanno vinto – e i due che hanno perso sono stati sconfitti da persone che hanno affermato di essere più Trump del loro avversario. Al Senato, sono stato imbattuto nelle primarie con un record di 21 e 0, e vicino nelle elezioni generali.

31 milioni di persone hanno ascoltato il mio discorso CPAC online, e si è classificato tra i più grandi ascolti televisivi della settimana, anche se era sul cavo alle 4 del pomeriggio di domenica.

Karl Rove è tutto chiacchiere e niente azione! La prossima volta Karl, risparmia la chiamata della notte delle elezioni e continua a fare un buon lavoro per i democratici. La Fox dovrebbe sbarazzarsi di Karl Rove e della sua ridicola “lavagna” il prima possibile!”

DONALD J. TRUMP
4 MARZO 2021
PALM BEACH, FL.

Precedente SENATORE RON JOHNSON TENTA DI BLOCCARE IL PACCHETTO CORONA Successivo DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DEL 4 LUGLIO 1776

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.