CONTRO BIDEN: PERCHE’ ELIMINARE IL MURO?

In poche ore, Biden ha reso l’America meno sicura. Lo sostiene l’ex commissario statunitense per le dogane e la protezione delle frontiere Mark Morgan.

«Quindi questo è qualcosa che aveva detto, la cosa più pericolosa che ha sempre detto è che si sarebbe sbarazzato del muro fin dal primo giorno, ed è quello che ha fatto. È frustrante quello che vedo in questo momento. Per me è tutta politica. Riguarda la politica. E il nostro Paese è meno sicuro per questo motivo, ed è semplicemente disgustoso».

Dal punto di vista pratico eliminare il muro non ha senso. Si permetterà ai trafficanti di droga di avere la strada spianata, rendendo il Paese un Far West.

L’amministrazione ha anche affermato che per 100 giorni fermerà le espulsioni di alcuni immigrati clandestini.

P.s.
Questi 100 giorni ricorrono sempre nel pacchetto dei Provvedimenti presi da Biden. E’ come se sapessero che ad Aprile cambierà amministrazione.

Mark Morgan, chief of the US Border Patrol, testifies at a Senate Homeland Security and Governmental Affairs Committee hearing on “Initial Observations of the New Leadership at the US Border Patrol” on Capitol Hill in Washington, DC, on November 30, 2016. / AFP / NICHOLAS KAMM (Photo credit should read NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)
Precedente CASA BIANCA SPENTA ANCHE QUESTA NOTTE Successivo L' AMMINISTAZIONE BIDEN AMMETTE IL FURTO DI TECNOLOGIE DA PARTE DELLA CINA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.