COME NON FAR ATTECCHIRE IL VIRUS

Se il Virus attecchisce alle cellule respiratorie, vuol dire che queste cellule sono indifese.

Nelle cellule respiratorie, oltre che il sistema immunitario, vivono i probiotici (batteri buoni) che fanno fuori i Virus.

Per rendere ottimali tutte le reazioni biochimiche deve esistere un PH neutro/alcalino. Noi con l’alimentazione scorretta e lo scorretto stile di vita abbiamo creato un ambiente acido, che favorisce lo sviluppo dei patogeni ed al contempo indebolisce le difese immunitarie naturali.

Nelle lacrime, nella saliva e in tutte le secrezioni abbiamo un potente antivirale, chiamato LISOZIMA, che impedisce l’attecchimento di forme batteriche e virali.

In stato di Acidosi ti si seccano le mucose e quindi produci meno lisozima.

Uno dei principali punti di ingresso del Virus è il naso. Se il naso cola è sbagliato usare la Rinazina per farlo smettere. È vero che hai sollievo, ma non permetti all’organismo di espellere il virus.

Quindi per prevenire il Virus? Risolvere l’acidosi metabolica (quindi smetterla di mangiare zuccheri, amidi – pasta e pane – e latticini in quantità eccessive. E assumete “probiotici” che sono batteri buoni che possono attaccare il virus.

Per prevenire e curare:
Assumere principalmente Vitamina D e C (in grande quantità ogni giorno che attivano il sistema immunitario).
Assumere poi lattoferrina, lisozima, batteriocine, Interferone.

Precedente SALVINI SULL' EMERGENZA CORONAVIRUS Successivo È SEMPRE STATO COSÌ

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.