COME IN UN FILM DI JAMES BOND

Steve Bannon, capo stratega della campagna elettorale di Trump del 2016 e fondatore dell’ organizzazione ‘The Movement’ – organizzazione che promuove idee sovraniste, fondata a Bruxelles di fianco al parlamento europeo – in un’intervista rilascia delle indiscrezioni riguardo il Virus Covid-19.

A suo dire ci sono delle indagini dei servizi segreti americani, perchè si sospetta che il Virus non sia partito dal mercato alimentare cinese, ma dal Laboratorio di Wuhan. Ammette anche che le indagini sono lunghe, perchè c’ è la caccia agli scienziati cinesi e occidentali che hanno lavorato in quel laboratorio. Ecco le sue parole:

“Non stanno ancora parlando con i media, ma ci sono persone provenienti dal laboratorio di Wuhan e da altri laboratori che fuggiti in Occidente che stanno trasferendo le prove della colpevolezza del Partito Comunista Cinese.

Penso che la gente resterà scioccata”‘Penso che (le agenzie di intelligence) abbiano anche dati da spionaggio elettronico e che abbiano fatto un inventario completo di chi ha fornito l’accesso a quel laboratorio.

Penso che abbiano prove molto convincenti. E ci sono stati anche disertori…

La gente intorno a questi laboratori ha lasciato la Cina e Hong Kong da metà febbraio. [L’Intelligence americana] insieme a MI5 e MI6 (Military intelligence sezioni 5 e 6) stanno cercando di costruire un caso legale molto approfondito, che potrebbe richiedere molto tempo. Non è come in un film di James Bond”.

Precedente LA CHIESA RUSSA PRENDE POSIZIONE Successivo IL GOVERNO FA SBARCARE POSITIVI AL SARS-COV2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.