COME AUMENTARE L’ IMMUNITÀ AL CORONAVIRUS

Abbiamo visto come il Governo italiano oltre a non aver tempestivamente limitato la diffusione del Virus, non ha dato per nulla consigli su come prevenire lo svilupparsi dei sintomi in chi è stato contagiato dal Virus.

Spiegarci come alzare le difese immunitarie dovrebbe essere la prima cosa. È gravissimo che non lo facciano a reti unificate (sanno solo elencarci la conta dei morti – presunti – e dei contagi. Pessimo servizio).

Per fortuna non sono tutti così. In Corea del Sud (secondo paese al mondo dopo la Cina per numero di ammalati) hanno spiegato delle semplici linee guida di comportamento. Vediamole insieme:

Suggerita da Onvit Hospital. Parla il responsabile “Supervisore dell’immunità”:

“Si sono sviluppati casi di infezione da Coronavirus-19 e il virus corona 19 si è diffuso rapidamente. Molti casi di persone infette si sono già verificati e molti virus si stanno diffondendo nelle aree di Daegu e Gyeongbuk .

Per alleviare quest’ansia, l’ospedale di Onvit ti insegnerà come sviluppare l’immunità. La prevenzione è principalmente una priorità. Evita di uscire il più possibile, indossa le maschere quando esci, usa un disinfettante alcolico per le uscite a lungo termine.

Lavati le mani dopo essere uscito, tossisci sullle maniche invece delle mani. Anche se il virus penetra nel corpo, non può moltiplicarsi e superare le difese del nostro organismo se si dispone di un’alta immunità, è possibile aggiungere altro, ma quelli con un’immunità bassa potrebbero non essere in grado di aumentare la loro immunità in poco tempo.

  1. Assunzione di vitamina C. L’uso estensivo di alte dosi di vitamina C può immediatamente rallentare notevolmente il virus o fermare la crescita (15 grammi al giorno gli adulti).
  2. Assunzione di vitamina D. La vitamina D aiuta a prevenire la crescita dei virus stimolando le difese immunitarie dell’organismo. Si consiglia di assumere vitamina D ad una concentrazione da 500 a 3000 UI per gli adulti.

Il virus Corona19 è contagioso. Tuttavia, le lesioni gravi sono leggermente superiori all’influenza.
Se aumenti la tua immunità, sarai in grado di affrontarla senza sintomi importanti. Onvit Hospital sarà con te per prevenire il corona 19″.

Precedente GLI ERRORI STRATEGICI DEL GOVERNO SUL CORONAVIRUS Successivo CORONAVIRUS: È UNA SOVRAINFEZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.