CLARITROMICINA PER CURARE IL COVID

Flavia Grosan è uno pneumologo rumeno che sta curando decine di migliaia di pazienti malati di Covid semplicemente con un antibiotico e a quanto pare (anche questo) funziona:

“Claritromicina è un farmaco che si usa da 60, 70 anni, con il quale li ho sorpresi, ho compreso le sue qualità straordinarie. Antinfiammatorio che ha un tropismo virale, io ho capito questa cosa. L’ ho usato e ho avuto risultati per 10 anni. Credo di avere 30, 40 mila pazienti curati con claritromicina. In 10 giorni i miei pazienti [Covid] sono OK. So di (solo) 3 casi che sono finiti in ospedale. In generale il feedback è molto buono dai miei pazienti.

Ha tropismo virale, è un macrolide, un batteriostatico. Ho visto degli studi con effetto antinfiammatorio sulle virosi e l’ epatite cronica. E allora mi è vinuta l’ idea: aspetta un po’ che provo questo farmaco!

Piano piano decine di migliaia di pazienti. E ora non posso farne a meno, è la mia cura, della mia famiglia, del mio nipotino e di tutti i 30 mila pazienti”.

Aggiunge anche:
“E’ chiaro la Claritromicina da sola non basta, ma lei è la Vip nel mio schema.
Io sono contraria alla Codeina (metilmorfina) perché lascia le secrezioni nei polmoni. Preferisco il broncodilatatore Ventolin”.

Precedente LA CORTE COSTITUZIONALE TEDESCA BLOCCA IL RECOVERY FUND Successivo IN MYANMAR I GIORNALISTI FALSIFICATORI VENGONO SEVERAMENTE PUNITI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.