CHRYSTIA FREELAND AL FREEDOM CONVOY: LE CONSEGUENZE SARANNO REALI E FARANNO MALE

I nemici dei popoli hanno piazzato i loro uomini (e donne) nei luoghi di potere. Questo è il vice primo ministro e ministro delle finanze in Canada.

Questa qui parla apertamente di perseguire i cittadini che manifestano, togliendo loro il denaro. Ecco un esempio di nemico dei popoli. Sono personaggi mandati direttamente dal World Economic Forum a gestire le nazioni, fingendosi dalla parte delle popolazioni. Questa qui ha un nome molto singolare, che è il contrario di quello che significa. Non segue Cristo e non vuole una Terra libera:

“Le banche iniziano a congelare i conti mentre il premier canadese Trudeau ordina un giro di vite contro i manifestanti camionisti e i suoi sostenitori. Il ministro delle finanze di Trudeau, Chrystia Freeland, che si dà il caso sia un direttore del World Economic Forum, dice ai canadesi che stanno seguendo i soldi e possono “vedere” i movimenti finanziari, minacciando i dissidenti con la capacità di tracciare e congelare i conti in tempo reale”.

Precedente PRIMA ESAURIRANNO L'AGENDA PRIMA FINIREMO NEL NUOVO MONDO Successivo BILL GATES AMMETTE CHE OMICRON E' MEGLIO DEL VACCINO (VIDEO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.