BROGLI ELETTORALI ALLE GOVERNATIVE DEL NEW JERSEY?

“In New Jersey stiamo vedendo ESATTAMENTE quello che è successo durante la notte elettorale del 4 novembre. Spogli quasi al 98% davano un testa a testa tra Ciattarelli e il dem Murphy, in vantaggio il primo per un migliaio di voti. Poi il blocco, comunicazioni di errori allo spoglio, i media hanno iniziato a riportare percentuali di scrutino di 10 punti più basse, che davano al contrario Murphy in vantaggio per un paio di punti. I dati si sono fermati, i risultati sono stati ritardati. Come mai? Il problema ha riguardato una delle conte più grandi del New Jersey.

Un errore da parte di un addetto alle urne ha portato le macchine in 56 distretti elettorali nella contea di Essex, la seconda regione più popolata dello stato, ad essere spente prima che le loro schede fossero conteggiate. Quelle macchine devono essere riportate al magazzino, e il giudice emetterà un ordine per noi di aprire quelle macchine, recuperare i risultati e pubblicarli”, ha detto a News 12 l’impiegato della contea Christopher Durkin. La contea di Essex nelle presidenziali risulta aver votato in modo importante per Biden. Durkin ha detto che la maggior parte dei distretti della contea di Essex colpiti dall’errore della macchina si trovano a Newark, Montclair, Maplewood, East Orange e Irvington. Tra 10.000 e 15.000 voti sono in gioco, ha detto.

Un giudice deve ora approvare un ordine per togliere il sigillo alle macchine per il voto affinché i voti vengano conteggiati, come nel caso della contea di Essex, ha detto il funzionario di Passaic”.

ROSSELLA FIDANZA

Precedente COSA E' RIPPLE Successivo EXPOSE NJ

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.