BOLSONARO: IL COVID E’ UN’ ARMA BIOLOGICA

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha causato un altro scalpore internazionale affermando che COVID-19 è stato creato come parte della “guerra biologica”, secondo i rapporti.

“Ma i militari sanno tutto sulla guerra chimica, biologica e radiologica. Potremmo combattere una nuova guerra? Mi chiedo. Il PIL di quale paese è cresciuto di più?”

[riferendosi alla Cina che ha causato la Pandemia, dopodiché ha chiuso solo la città di Wuhan come dimostrazione mediatica, mentre l’ economia continuava a galoppare nel resto della Cina, ndr]

La teoria del laboratorio è stata smentita il mese scorso durante uno studio dell’Organizzazione mondiale della sanità che ha stabilito che una perdita da un laboratorio era “estremamente improbabile” [ti fidi ancora dell’ OMS dopo tutto quello che è successo? Lo capisci che il parere dell’ OMS vale meno di zero?].

Oltre alle dichiarazioni di Bolsonaro:
Documenti ottenuti dal Dipartimento di Stato americano rivelano che scienziati militari cinesi hanno discusso l’arma dei coronavirus della SARS cinque anni prima della pandemia COVID-19.

E’ evidente che i Governi cominciano ad ottenere (o desecretare) informazioni che noi cittadini non possiamo avere.

Probabilmente hanno deciso di cominciare a diffonderle.

Strategia dei Patrioti?

Precedente MIKE POMPEO CONDIVIDE UN VIDEO SUI SOCIAL Successivo AUDIT MARICOPA: DOMINION HA ACCESSO ALLE PASSWORD DEI SISTEMI DI VOTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.