BIDEN PROVOCA LA RUSSIA A CAUSA DEL NORD STREAM 2

Subito dopo gli insulti di Biden a Putin, gli Stati Uniti hanno minacciato di sanzioni Mosca. La loro volontà è quella di “assassinare” il progetto del gasdotto Nord Stream 2 tra Russia e Germania.
La Germania e gli altri Stati europei hanno tutti continuato a supportare il completamento della costruzione del Nord Stream 2.
Il gasdotto, ormai finito per il 95%, è lungo quasi 1200 chilometri e, passando sotto il Mar Baltico, va dalla Russia alle coste della Germania.

Biden ha anche dichiarato che “La Russia pagherà caro”.
Vere e proprie minacce, una vera dichiarazione di guerra.

Non ci sono scuse, la colpa è tutta dell’ occidente.
E se si vuole capire nella vicenda chi sono i cattivi, basta guardare ad Ovest.

E’ un peccato. Ci descrivono l’ occidente come “mondo libero”. In realtà siamo il mondo meno libero e siamo anche i più cattivi.

Attenzione, a parte i cittadini che votano Biden, gli altri non hanno molte colpe, hanno votato per Trump.
Anche noi italiani, non avremmo mai voluto il governo non eletto. Siamo ostaggi in casa nostra. E’ bene saperlo. I progressisti che votano per i partiti pro-aborto e immigrazionisti hanno colpe, ma non eccessive.

Sono solo dei cittadini infantili che votano quelli che sembrano “i buoni”. E’ purtroppo gente che non si informa e che non sa nulla. C’è ancora chi è convinto che Biden abbia vinto le elezioni e che sia dalla parte del Bene. Finché questa gente non si sveglia, è più difficile che le cose vadano bene.

Eppure Come Senatore senior nella “commissione per le relazioni estere”, Biden ha cercato il supporto necessario nel Congresso per la guerra in Iraq nel 2003. Ma sicuramente l’ avrà fatto in buona fede e a fin di bene.

Più recentemente, quattro settimane dopo l’inaugurazione, Biden ha ordinato di attaccare la Siria, causando 26 vittime. Anche in questo caso chiudiamo un occhio, perché sicuramente l’ ha fatto a fin di bene.

Il giorno dopo che Biden ha danneggiato le relazioni con la Russia, il suo Segretario di Stato, Antony Blinken, ha annunciato che gli Stati Uniti avrebbero imposto delle sanzioni molto dure per “qualsiasi coinvolgimento con il gasdotto Nord Stream 2″.

Gli obiettivi sono sempre economici. Chi comanda, multinazionali e finanza, fanno sapere al fantoccio di turno di quale giocattolo hanno bisogno dall’ altra parte del mondo. Il Fantoccio esegue gli ordini.
Ai cittadini poi puoi raccontare tutto quello che vuoi utilizzando gli spettacoli di cabaret che volgarmente chiamiamo TG.

Gli americani vogliono bloccarlo per vendere, nei prossimi decenni, il loro gas, che è molto più caro, all’Europa. Washington vede una collaborazione energetica tra Russia ed Europa come un intralcio alla sua posizione egemonica.

La Russia ha già un accordo con l’ Europa e sta funzionando bene e da anni.
Come ti permetti di venire a rompere le scatole da oltreoceano?

E soprattutto, l’ Europa è una colonia e suo malgrado dovrà obbedire, ma Putin, Presidente del mondo libero, perché mai dovrebbe accettare una simile prepotenza?

Sono alla frutta e purtroppo ci trascineranno con loro.
Le televisioni diranno che è colpa di Putin.

Precedente CHI SONO GLI AZIONISTI DELLE CASE FARMACEUTICHE CHE PRODUCONO I VACCINI Successivo DOPO LA SPARATORIA IN COLORADO BIDEN ATTACCA IL SECONDO EMENDAMENTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.