BIDEN ACCUSA PUTIN DI ESSERE UN ASSASSINO

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha affermato che la sua amministrazione sta preparando una risposta dura dopo che le agenzie di sicurezza americane hanno riferito che la Russia avrebbe tentato di interferire nelle elezioni statunitensi del 2020 a favore del suo avversario, Donald Trump.

Non solo sappiamo che non è così, ma molto probabilmente è anche il contrario, ovvero la Cina avrebbe favorito Joe Biden.

Come se non bastasse Joe Biden in un’ intervista alla ABC afferma:

“Vladimir Putin è un «assassino» e «pagherà un prezzo» per le sue interferenze nelle elezioni americane”.

Rendiamoci conto fino a che livello sono disposti a spingersi per poter cominciare una guerra e far fare soldi ai lobbisti infiltrati nel Pentagono.
Non era mai accaduto che un “Presidente” degli Stati Uniti si spingesse così oltre nelle dichiarazioni contro il leader del Cremlino.

E’ evidente che hanno molta fretta e stanno tentando il tutto e per tutto. il Patriota Putin non è uno stupido e non reagisce emotivamente. E’ consapevole con chi ha a che fare. Inoltre la sua amministrazione ha più volte dichiarato che non ritiene Biden il vero Presidente, perché secondo le proprie informazioni, le elezioni 2020 potrebbero essere state manomesse.
Che informazioni ha Putin?
Che cosa teme l’ Elite che dirige Joe Biden?

Putin non muoverà nemmeno un T-14 se nessun nemico si parerà sui suoi confini occidentali.

Ma siamo così convinti che la Cina aiuterebbe Joe Biden in questa guerra?

Sappiamo per certo che l’ Unione Europea aiuterebbe Joe Biden in questa guerra, dato che abbiamo governi non eletti e che stanno prendendo scelte pro-Cina.

Mosca ha subito risposto alle accuse di Biden:
“Questo è un attacco al nostro Paese”.
Pare che la Russia abbia già richiamato l’ ambasciatore a Washington.
I meno pessimisti affermano che le parole di Biden siano solo una scusa per poter avviare nuove sanzioni economiche contro la Russia.

Una cosa è certa:
Questa volta l’ hanno fatta grossa.

Precedente ISPEZIONE IN GEORGIA NELLA CONTEA DI FULTON Successivo LO STRANO AF2 DI KAMALA HARRIS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.