BASTANO 40 PORTUALI

I portuali di Trieste, stanno puntando all’oleodotto. Quell’oleodotto è diretto in Germania. Il Governo comincia davvero a sudare freddo.

Non stanno facendo una finta manifestazione sull’ambiente. E non stanno trattando col Governo.

È già stato detto: con questo Governo non si tratta.

Non cercano compromessi.
È un dentro-fuori:

– Via il Green pass: va ripristinato in Italia il diritto al lavoro.

– Nessun obbligo di iniettare sulla gente roba strana e superflua. Le sperimentazioni si fanno in ambienti protetti e in vitro.

Hanno deciso che l’Italia deve essere il più grande laboratorio a cielo aperto del mondo.
Il lockdown ha funzionato in Italia, lo hanno poi proposto in tutto il mondo.
Se il Green pass funzionerà in Italia, allora sarà esportato in tutto il mondo.

I portuali di Trieste però sono diversi. Stanno utilizzando una strategia, NON procedono a caso. In Italia nessuno è dalla nostra parte. I Fake News Media ci chiamano violenti anche se con le mani legate ci facciamo prendere a manganellate da poliziotti anti-italiani e contro la patria. Lo Stato sta calibrando la strategia per disperderci. Cercano di infangare il nome di Puzzer e separare fra loro i capi manifestanti.
Bastano 40 portuali per mettere in ginocchio un porto. Hanno stabilito che saranno gentili con tutti. Utilizzeranno un’energia femminile e accogliente, la non-violenza Gandhiana.

Uno di loro ha detto:
“Hanno fatto arrabbiare le persone sbagliate. Adesso la devono finire qui”.

In questo stato di cose senti istituzioni e Fake News Media chiamarli violenti, mentre vedi le immagini di loro estremamente pacifici.
Persino chi si è fatto 45 dosi di siero, comincia a non capirci più nulla.

La loro strategia e molto semplice:

– Trattare col Governo per mostrare il suo vero volto: ESPOSIZIONE.
Il Governo non vuole trattare con loro, perché il Green pass è il motivo per cui esiste. Il Governo probabilmente vuole comprarseli. Hanno previsto tutto, li esporranno

– Creare una rete internazionale di protesta. Sono in comunicazione con i portuali di tutti i porti d’Europa e non solo. Sono coordinati. Possono intercettare le spedizioni da altri porti. Se vogliono possono isolare completamente Trieste. I nemici dei popoli stanno perdendo valanghe di soldi. Cominciano a sudare freddo

– Bloccare le forniture energetiche e mettere in ginocchio Bruxelles e il Nord Europa (Leggi Germania). A Trieste c’è lo snodo del più grande oleodotto d’Europa. Non è un caso che si sia scelta questa città. So per certo che questi 40 portuali sono guidati da molto in alto. Sono informati quando il ministero degli interni manda uomini dei servizi segreti sotto copertura. Il Governo suda freddo. Sono convinto che i Patrioti si stanno muovendo e stanno aiutando i portuali di Trieste

– Bloccare porti e forniture metterà in ginocchio i paesi europei. Questo ci porta all’altro punto e più importante: mettere al corrente la comunità internazionale, della soppressione delle libertà e dei diritti in Italia, spingendoli ad intervenire.
Il Gas venduto è di Putin. Non ha problemi ad intervenire per salvare gli amici italiani.

L’Unione europea è contro i popoli e contro l’Italia e i portuali di Trieste. Va smantellata. La Polonia e l’Ungheria stanno avendo non pochi problemi con la fastidiosa Tecno-Europa. Non avranno problemi ad aiutarci.

E ricordiamoci che l’approvazione del Green Pass europeo, imponeva la non-discriminazione di nessun cittadino. Questo Green Pass Italiano discrimina eccome, BY A LOT.

I Tribunali dell’Aia e la Corte europea dei diritti sono pronti ad intervenire.

Possibile che i nemici dei popoli abbiano concepito uno strumento talmente maldestro?
Sembra che vogliano accelerare la loro fine:

ESPOSIZIONE MODE ON
EFFETTO BOOMERANG MODE ON
AUTODISTRUZIONE MODE ON.

Bastano 40 portuali per far sudare freddo un Governo di non eletti.

Adesso però si deve giocare di astuzia.

STAY TUNED

Precedente FRODI ELETTORALI: L'OPINIONE PUBBLICA CAMBIA IDEA Successivo ENDORSEMENT AL PRESIDENTE BOLSONARO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.