ANTIFA RIVOLTA A PORTLAND

I “manifestanti” di Antifa il 12 marzo notte hanno fatto una rivolta a Portland, città più popolosa dell’ Oregon.I “manifestanti” hanno raggiunto la Corte fererale (The Federal Courthouse), hanno rimosso le recinzioni e poi hanno fatto irruzione all’ interno, appiccando il fuoco.

I media non hanno parlato dell’ accaduto. Qualche giornalista indipendente e qualche giornale locale ne hanno parlato. Eppure è stata una vera e propria rivolta con l’ intervento delle forze dell’ ordine e tanto di guerriglia urbana. Non è proprio un evento qualsiasi.

Secondo alcuni giornalisti indipendenti il motivo di tale “manifestazione” è per una protesta avvenuta quel giorno contro l’estensione di un oleodotto dalle sabbie bituminose canadesi al Wisconsin.

Inoltre i rivoltosi hanno appiccato l’ incendio ad un edificio federale. Penso sia della stessa gravità (se non peggio) dell’ irruzione al Campidoglio del 6 gennaio 2021, da parte dei – presunti – manifestanti pro-Trump.Perché nessuno si indigna? Perché non arriva qualche impeachment?

Perché questi gruppi sembrano intoccabili. Vengono definiti “Justice Warrior”.

E’ come se si chiudesse un occhio, perché protestano ma per motivazioni “nobili”.

Quindi la giustizia è costretta ad applicare due pesi e due misure in base a chi commette il reato.

Dal Video potete vedere l’ intervento dei DHS agents per cercare di allontanare i rivoltosi.

Donald Jr ha fatto un video indignato in cui lamenta l’ attività di questi gruppi sorretti da Organizzazioni non-governative.

Don Jr ha ribadito: “Non sono Justice Warriors, sono organizzazioni terroristiche”.

Gli Usa rischiano di piombare nel caos.C’è qualcuno che vuole l’ anarachia.

Precedente TRUMP FA UN' APPARIZIONE AD UNA RACCOLTA FONDI Successivo TRUMP IN GIRO PER PALM BEACH

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.