ANTICORPI PERMANENTI: UN JOLLY CHE PUÒ CAMBIARE LA NARRAZIONE

Abbiamo visto che piegando la narrazione al parametro vaccini, diventa impossibile uscire dalle restrizioni, perché essendo un virus che muta e produce varianti (scelte mediaticamente dai Fake News Media), ogni autunno ci ritroveremmo vittime di una nuova variante.
E l’unico modo per uscirne (secondo i Fake News Media) sarebbero i vaccini.

I nemci dei popoli hanno preparato due scenari alternativi:

  1. Lockdown preventivo fino alla preparazione di un vaccino (in media 4 settimane tra la messa a punto e la commercializzazione)
  2. Richiamo obbligatorio semestrale (di un intruglio standard) a prescindere dalla variante.

La prima opzione è momentanea e serve per sfiancare il popolo e condurlo verso la seconda (tecnica del gradualismo e dell’esasperazione).

Eppure questa narrazione obbligata, potrebbe essere scardinata.

Ecco il Jolly dei Patrioti:

“si segnala uno Studio condotto dall’Università di Washington, che ha individuato un tipo di cellule immunitarie di lunga durata nel midollo osseo dei pazienti guariti da Covid–19, capaci di produrre anticorpi neutralizzanti diretti contro Sars-Cov-2 e ancora attive a 11 mesi dalla guarigione. Una scoperta, descritta sulle pagine della rivista Nature, che lascia sperare che l’immunità contro il virus (anche quella indotta dai vaccini) abbia un orizzonte temporale molto più lungo di quanto temuto fino a oggi: anni, se non il resto della vita, contro i pochi mesi su cui si basano le attuali raccomandazioni per i guariti. Se confermata, sarebbe davvero un’ottima notizia: un’immunità duratura contro il virus sgombrerebbe infatti il campo dai timori di una pandemia destinata a durare ancora anni, di rigurgiti epidemici stagionali e forse anche dalla necessità di richiami annuali del vaccino”.

Anticorpi permanenti fanno cadere il dogma vaccinale e il dogma del lockdown (immunità di gregge è l’obiettivo finale dichiarato).

Precedente LA NARRAZIONE SULLE RIAPERTURE È PARZIALE Successivo I BOT SULLA RETE CHE FANNO PROPAGANDA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.