ANCHE GOOGLE COSTRINGE AL VACCINO: I SUO DIPENDENTI NON CI STANNO

L’amministrazione Biden ha ordinato alle aziende statunitensi con 100 o più lavoratori di garantire che i loro dipendenti siano completamente vaccinati o regolarmente testati per Covid-19 entro il 4 gennaio. In risposta, Google ha chiesto ai suoi oltre 150.000 dipendenti di caricare il loro stato di vaccinazione sui sistemi interni entro il 3 dicembre, indipendentemente dal fatto che prevedano di entrare in ufficio o meno, secondo i documenti interni visualizzati da CNBC.

La società ha stabilito che tutti i dipendenti che lavorano direttamente o indirettamente con contratti governativi devono essere vaccinati, anche se lavorano da casa.

“I vaccini sono fondamentali per la nostra capacità di consentire un ritorno sicuro in ufficio per tutti e ridurre al minimo la diffusione di Covid-19 nelle nostre comunità”, ha scritto Chris Rackow, vicepresidente della sicurezza di Google, in una e-mail inviata verso la fine di ottobre.

Diverse centinaia di dipendenti di Google hanno firmato e diffuso un manifesto che si oppone all’obbligo del vaccino Covid dell’azienda, mentre si avvicina la scadenza dello smartworking.

Precedente IN GEORGIA LE FRODI SONO STATE SMASCHERATE: POSSONO SOSPENDERE I COMITATI ELETTORALI Successivo IL LIBRO NERO DI JEFFREY EPSTEIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.