ALYSSA FARAH: UN ALTRO PERSONAGGIO POCO RICONOSCENTE

Alyssa Farah era Direttore strategico delle comunicazioni alla Casa Bianca, durante l’amministrazione Trump. E’ stata la più giovane segretaria della Casa Bianca della storia e la prima a servire contemporaneamente un Presidente e Vice Presidente. Questo ruolo datole così precocemente forse le ha fatto montare la testa. E’ andata a spiattellare falsità in Tv, affermando addirittura che il Presidente Trump abbia ammesso la sconfitta con Joe Biden.

Il Presidente Trump le ha dedicato uno Statement ufficiale per esporla al pubblico:

Ho sentito che Alyssa Farah è stata terribile in The View: avrebbero potuto chiedere alle persone che la conoscono e hanno risparmiato un sacco di tempo. Era un “backbecher” alla Casa Bianca, e ora non è più nessuno. L’abbiamo messa là fuori per affrontare il pubblico il meno possibile.

È incredibile come queste persone se ne vadano con rispetto e adorazione per me e per gli altri alla Casa Bianca, ma non appena la CNN o altre telecamere vengono spinte loro in faccia, o i perdenti del The View fanno una domanda, o vengono lanciati loro dei soldi , o qualcuno scrive un libro falso, i pesi leggeri senza gloria come Farah cambiano così rapidamente. Ho visto questo pagliaccio in televisione che diceva esattamente quello che volevano che dicesse e ho guardato le bugie. È stata pagata dalla CNN di basso livello? A proposito, non appena si è verificato il crimine del secolo il 3 novembre, ho saputo che l’elezione era stata truccata e rubata, e non ho mai cambiato la mia opinione su questo punto. Non sono andato morbido sulla “vera” grande bugia, la truffa elettorale, e non lo farò mai. Backbencher ha detto che le ho detto che ho perso le elezioni, ma non l’ho mai fatto. Praticamente non ho mai nemmeno parlato con Farah (è come se non esistesse nemmeno alla Casa Bianca). Chiunque dica che ho pensato che l’elezione fosse legittima, anche solo per un momento, si sbaglia. Tutto quello che devi fare è guardare le migliaia di pagine di documenti e prove, che continuano ad aumentare.

Quando abbiamo detto ad Alyssa di “mettersi in viaggio”, ha scritto una lettera molto carina in cui affermava che lavorare per “Trump” era “l’onore di una vita” ed era “profondamente orgogliosa delle cose incredibili che siamo stati in grado di realizzare per rendere il nostro Paese più forte, più sicuro e più sicuro”. Mostra il resto della lettera Alyssa e spiega perché l’hai scritta!”

President DONALD J. TRUMP
15 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente LA LORO STUPIDITÀ E MALAFEDE COSTRINGONO AD ESSERE NOVAX Successivo ENDORSEMENT A RACHELLE SMITH

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.