ALCUNE COSE È GIUSTO RIMEMBRARLE

Siccome in Israele hanno ufficialmente dichiarato il secondo Lockdown totale e siccome temo che la stessa cosa accadrà anche in Italia.

Ricordiamo alcune imprese mirabolanti del nostro Governo che prometteva “potenze di fuoco” mai arrivate e garantiva la trasparenza (secretando i verbali del cts, tutt’ora secretati).

Rimembriamo cosicchè dovessero arrivare altre affermazioni da parte del Premier Giuseppe Conte, vi facciate trovare pronti e non vi facciate prendere per il naso. Ricordo anche che, come hanno affermato molti artigiani e ristoratori, un secondo Lockdown la propria attività non potrà reggerlo.

Il Governo farà scelte per i suoi cittadini o proseguirà con la retorica della “salute prima di tutto”?

P.S.
Se una persona perde l’attività, si suicida. Questo non mi sembra un buon metodo per tutelare la sua salute…

“Un Presidente del Consiglio chiude un Paese quando non serve, non chiude Alzano e Nembro quando serviva, crea migliaia di morti assieme a Speranza, che con circolare del 2 aprile vietava le autopsie, Gualtieri blocca l’emissione di btp e fa richiesta formale di prestito Sure (condizioni pesanti e problema finanziario), Palamara rivela che un ex ministro vada attaccato anche se ha ragione, dell’immigrazione non ne parliamo, del lavoro, della scuola nemmeno”.

Precedente DUE PESI E DUE MISURE CON I RAGAZZI Successivo I FILM SONO BELLI SE LO DICIAMO NOI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.