A DALLAS TI VENGONO A CERCARE NEI LOCALI SERALI PER VACCINARTI

La Dallas County Health and Human Services ha portato con sé i militari per somministrare vaccini a persone che non si aspettavano di essere vaccinate.

In un video condiviso su Twitter la DHHS ha mostrato che la Guardia Nazionale è entrata in bar, minimarket e altri luoghi popolari per somministrare i vaccini COVID-19.

“Stasera usciamo anche a somministrare il COVID19 ai frequentatori di bar a Deep Ellum. Vaccinandoti potrai divertirti ad uscire di nuovo sapendo di essere al sicuro e protetto. Registrati oggi”, ha detto il Tweet.

Molta gente che si godeva serata (perché loro al contrario nostro in Italia possono uscire regolarmente e andare per locali), è rimasta entusiasta dall’iniziativa:

“Stavo solo camminando per cenare ed è stato abbastanza facile”, ha detto un altro uomo, di nome Mike Kayes. “Tutto ciò di cui avevano bisogno era il mio nome e cognome e poi hanno chiesto il mio indirizzo e il numero di patente di guida.”

Hanno anche sottolineato che giovedì, il CDC ha annunciato che gli americani possono ora abbandonare la maschera nella maggior parte degli ambienti interni ed esterni, se sono stati completamente vaccinati.

Infatti i militari della guardia nazionale cercavano di convincere le persone, intercettandole per strada, dicendo loro che fosse necessario ottenere l’ immunità di gregge con l’80% dei vaccinati e nella Contea erano ancora fermi al 50%.

Precedente IL TEXAS VIETA TUTTE LE ORDINANZE SULL' OBBLIGO DI UTILIZZO DELLE MASCHERE FACCIALI Successivo MARICOPA: UFFICIALIZZATA LA FRODE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.