DONALD TRUMP: NON TOCCATE RUDY GIULIANI

Come sappiamo i nemici dei popoli non possono vincere le battaglie elettorali, perché mandano loro uomini che sono politici privi di Carisma. Non possono vincere con le idee, perché non ne hanno: il loro obiettivo è generare l’anarchia per ristabilire un nuovo controllo sui popoli. Riescono a vincere comprando la magistratura (e rubando le elezioni altrui). Adesso cercano di fare del male ad uno dei Patrioti più importanti ed eroici: Rudy Giuliani.

La magistratura è il loro unico mezzo per vincere. La magistratura è la grande colpevole di questo secolo.
I popoli non avrebbero avuto problemi se i magistrati non fossero stati pavidi. Anche i Fake News Media sarebbero stati distrutti in pochi mesi, con magistrati che lavorano e non pensano alle sciocchezze.

Statement di Donald J. Trump:

“Riesci a credere che New York voglia privare Rudy Giuliani, un grande patriota americano, della sua licenza legale perché ha combattuto quella che è già stata dimostrata essere un’elezione fraudolenta? Il più grande sindaco della storia di New York City, l’Eliot Ness della sua generazione, uno dei più grandi criminali che il nostro Paese abbia mai conosciuto, ed è quello che gli fa la Sinistra Radicale. Tutta New York è fuori controllo, il crimine è ai massimi storici, non è altro che una caccia alle streghe e dovrebbero vergognarsi di se stessi. RIPRENDIAMOCI L’AMERICA!”

President DONALD J. TRUMP
24 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP CONTRO DUE SENATORI DEL MICHIGAN Successivo CONFIDA NEL SIGNORE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.