TRUMP CONTRO DUE SENATORI DEL MICHIGAN

Gli Statement di Trump colpiscono forte e chiaro tutti i traditori. Ne dedica uno ad ognuno di loro.
Lo farà così per ogni Stato dell’Unione in cui si sono proposti gli Audit Forensi per le frodi elettorali di Novembre 2020.

Li Espone tutti. Tutti quelli esposti tramite gli Statement, come abbiamo sempre detto, non hanno ricevuto un Ultimatum ma una cacciata con disonore.

Ha architettato tutti questi Audit, per far venire allo scoperto tutti i traditori ed infatti uno per uno stanno cadendo nella sua trappola. Cadono come birilli. Strategia perfetta.

In questo Statement il Commander ne ha per due senatori dello Stato del Michigan, che a quanto pare vogliono impedire l’Audit forense. Inutile dirvi che non ci riusciranno…

Come se non bastasse, ha messo a fine Statement il numero di telefono dei due Senatori per farli bombardare di telefonate… GODITI LO SPETTACOLO:

Lo Statement del Commander:

“I senatori dello stato del Michigan Mike Shirkey e Ed McBroom stanno facendo tutto il possibile per fermare le verifiche degli elettori al fine di nascondere la verità sul 3 novembre. L’“inchiesta” del Senato sull’elezione è un insabbiamento, e un metodo per uscire da una verifica forense per l’esame del concorso presidenziale.

I politici corrotti (?) affermano falsamente che non ci sono state frodi elettorali nel Michigan (qualcuno ha guardato quella che è considerata la città elettorale più corrotta negli Stati Uniti, DETROIT?), tuttavia, ammettono di “problemi con i numeri” che hanno truccato 7.048 voti dare illegalmente una contea molto conservatrice a Joe Biden, che ha sollevato grandi segnali, solo per poi scoprire che in realtà è stato il presidente Trump a vincere la contea con 3.788 voti, non Biden.

Il rapporto menziona che Detroit si è impegnata in “azioni illegali” bloccando i nostri addetti ai sondaggi e conclude che l’invio di candidature elettorali non richieste “dimostra una chiara vulnerabilità alla frode”, e poi prosegue dicendo che nessuno dovrebbe mettere in discussione queste elezioni?

Invece di fare un’ispezione forense, vogliono indagare sui patrioti che hanno combattuto per la verità e che stanno esponendo un’elezione molto probabilmente truccata. La verità verrà fuori e RINO pagherà alle urne, soprattutto con le primarie e le sfide attese. Il nostro Paese si basava su elezioni libere ed eque, ed è quello che dobbiamo avere!

Chiama subito quei due senatori e chiedi loro di fare la cosa giusta, o votali fuori ufficio!

Contatto: Sen. Mike Shirkey: (517) 373-5932

Contatto: Sen. Ed McBroom: (517) 373-7840″

President DONALD J. TRUMP
24 Giugno 2021
BEDMINSTER

Donald Trump announces his candidacy for president during a rally at his Trump Tower on Fifth Avenue in Manhattan, New York, on Tuesday June 16, 2015. Mr. Trump also announced the release of a financial statement that he says denotes a personal net worth of over 8 billion dollars.
Precedente LA MORTE DI JOHN MCAFEE: TUTTI I SOSPETTI Successivo DONALD TRUMP: NON TOCCATE RUDY GIULIANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.