TEXAS E ARIZONA CHIEDONO AIUTO AGLI STATI DELL’UNIONE: INVIATE TRUPPE AL CONFINE

In Texas e in Arizona ci sono i Patrioti e che Patrioti!
Uomini e donne disposti a tutto per difendere il proprio Popolo.

Prendi nota, questo modello è da esportare in Italia.
Difendere i confini non è un atto illegale, è previsto dalle Costituzioni di tutto il mondo. Entrare illegalmente nelle nazioni, quello è illegale.

Combattere alla frontiera: I governatori del Texas e dell’Arizona chiedono ad ogni stato di inviare la polizia per aiutare al confine.

AZ Central riferisce che almeno due governatori degli stati di confine, Greg Abbott (Texas) e Doug Ducey (Arizona), hanno inviato una lettera ai governatori degli altri 48 stati chiedendo personale e risorse aggiuntive per integrare gli sforzi di polizia dei loro stati al confine.
Entrambi i governatori sostengono che l’amministrazione Biden “si è dimostrata riluttante o incapace” di rendere sicuro il confine tra Stati Uniti e Messico, e così facendo hanno citato un picco di 20 anni di incontri con i clandestini il mese scorso come prova di quello che hanno definito un “disastro di confine aperto”.

Hanno chiamato a rapporto tutti gli altri Stati dell’Unione. L’amministrazione Biden è sempre più isolata e perde sempre più il controllo.

Lo spettacolo è cominciato da un pezzo e questi qui non molleranno il loro paese in mano ai nemici dei Popoli.

Entrambi i governatori hanno dichiarato le emergenze e attivato le rispettive unità della Guardia Nazionale.

Nella lettera i due Governatori richiedono ulteriore assistenza delle forze dell’ordine da altri stati per far fronte all’afflusso e “alle minacce che accompagnano la proprietà privata e la sicurezza dei nostri cittadini”.

“I nostri sforzi saranno efficaci solo se lavoriamo insieme per rendere sicuro il confine, effettuare arresti criminali, proteggere i proprietari terrieri, liberare le nostre comunità dalle droghe pericolose e fornire ai texani il supporto di cui hanno bisogno e che meritano”, ha detto Abbott in una dichiarazione scritta la scorsa settimana.

GO PATRIOTS! GO!

STAY TUNED

Precedente ISRAELE TOGLIE L'OBBLIGO DI MASCHERE FACCIALI AI BAMBINI: IL VIDEO Successivo IL CONCETTO DI COMUNITA' DEI PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.