VORREBBERO FARE UN ULTERIORE AUDIT IN ARIZONA

ll Senato dell’Arizona sta valutando se eseguire un’altra verifica dei risultati delle elezioni del 2020 della contea di Maricopa.

Ciò potrebbe servire ad integrare e confermare risultati dell’attuale Audit in corso presso l’Arizona Veterans Memorial Coliseum.

Il Senato statale guidato dal GOP sta già puntando ad un altro riconteggio, che sarebbe interamente elettronico, eseguendo immagini digitali delle schede elettorali attraverso un programma per contare tutti i voti espressi per ogni corsa al ballottaggio della contea.

Bennett ha detto al punto vendita che stanno prendendo in considerazione un gruppo senza scopo di lucro per la trasparenza elettorale con sede in California, chiamato Citizens Oversight per il lavoro, e i risultati di entrambi gli Audit potrebbero essere confrontati tra loro.

Sicuramente sarebbe un’ulteriore conferma e una nobile iniziativa per dimostrare inconfutabilmente che le elezioni sono state rubate. Questo ulteriore Audit, a mio giudizio, potrebbe essere giustificato solo se non andrebbe ad allungare ulteriormente le tempistiche, ovvero se si svolgesse durante altri Audit.

Altrimenti credo che la proposta sia da bocciare. Questo non per una questione di tempistiche. Che Trump torni due settimane dopo, non è un cataclisma. Piuttosto per una questione di Giustizia.

I Repubblicani non devono dimostrare la loro correttezza ai Democratici (i quali sono squalificati proprio perché – probabilmente – hanno imbrogliato) ma ai Giudici della Corte Suprema.

Trust in yourself, credi in te stesso.
Non importa cosa ti diranno, se tu sei nel giusto, non dovrai dimostrare nulla a nessuno.

Se bastano le prove di un solo Audit per invalidare l’elezione, i Repubblicani non sono tenuti a fornire nessun’altra prova.

Se i Democratici non crederanno alle prove dell’Audit, saranno problemi loro.

STAY TUNED

Precedente STATEMENT DI TRUMP: MEMORIAL DAY Successivo LIN WOOD: CONOSCIAMO IL PLAYBOOK DEL NEMICO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.