VEDIAMO PIU’ DA VICINO QUESTI CAMPI CONTAINER ITALIANI

Il Governo in data 24 marzo 2021 ha avviato una misteriosa gara d’appalto in ordine all’emergenza Covid-19.

Leggendo nel dettaglio i documenti dell’appalto emergono degli aspetti inquietanti.
Quali sono le forniture richieste per i campi?

Lotto 1 – Noleggio di container per l’allestimento di campi container con destinazioni d’uso diverse e servizi connessi;
Lotto 2 – Fornitura di arredi, biancheria e accessori per l’allestimento di campi container con destinazioni d’uso diverse, in eventi emergenziali
Lotto 3 – Noleggio di lavatrici e asciugatrici industriali da installare in campi container in eventi emergenziali e servizi connessi.

Sono molte le riflessioni che sorgono dopo aver appreso e letto dell’appalto promosso dal Governo. Ci chiediamo che tipo di disastro possa colpire l’intera penisola da indurre gli Italiani ad abbandonare la propria abitazione, e quale evento emergenziale fa riferimento il Governo.

Perché spendere altri 266.716.544 di Euro di soldi pubblici per costruire questi campi container la cui destinazione è ignota agli italiani?

Vi ricordo che il Governo Conte bis a fine gennaio 2020 dichiarò l’ emergenza nazionale, mentre in Tv si continuava a ripetere che “va tutto bene” e si proponeva di pranzare con i cinesi.

E’ inutile dirvi che non mi fido del Governo italiano. Se dicono che va tutto bene vuol dire che va tutto male e se dicono che va tutto male, significa che va tutto bene.

Ci hanno nascosto l’ emergenza nazionale, hanno falsificato i piani pandemici, hanno fatto delle circolari ministeriali per impedire le autopsie e per imporre la cremazione, hanno vietato ai medici di base di curare i pazienti a casa, hanno fatto intasare gli ospedali.

Dovrei ancora fidarmi di questa gente?
Parlatemi di questi Campi Container, ORA!

(Gli Uiguri sono una minoranza etnica turcofona. Pare che solo nella regione dello Xinjiang nel nord-ovest della Cina, siano presenti almeno 400 “campi container” in cui vengono portati molti appartenenti a questa minoranza musulmana. In foto potete vedere come si configurano questi campi. Sono effettivamente campi container, isolati dalle città)

Precedente NON PERMETTERA' IL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA SENZA COMBATTERE Successivo INCIDENTE AREA MINERARIA IN FLORIDA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.