USCIRA’ UNO STUDIO CHE DIMOSTRERA’ CHE IL VIRUS PROVIENE SENZA DUBBI DA UN LABORATORIO

Secondo l’oncologo britannico Angus Dalgleish e il virologo norvegese Birger Sørensen il Covid è stato creato in laboratorio “senza dubbi”.

Il nuovo studio in questione sarà pubblicato dal Quarterly Review of Biophysics Discovery ed è stato anticipato dal Daily Mail. Dalgleish e Sørensen hanno studiato per mesi gli articoli ritrovati nei database e negli archivi che sono riconducibili agli esperimenti effettuati all’Istituto di virologia di Wuhan dal 2002 al 2019. Dopo aver analizzato tutto ciò che è disponibile, i due esperti sostengono di aver stabilito che il coronavirus è frutto di esperimenti di guadagno di funzione, detti anche anche mutazioni attivanti (ricerche provvisoriamente vietate negli Usa per cui si alterano i genoma di virus per ottenerne di più infettivi).

Per questo reputo inaccettabile aver deriso per mesi tramite i Fake News Media e i dottorini televisivi, illustri dottori e scienziati che sostenevano l’ipotesi del virus proveniente dal laboratorio.

Questo non è fare scienza.
Tutti questi incapaci, che hanno deriso i loro colleghi, dovrebbero levarsi dai piedi e tornare a scuola per studiare meglio la loro materia.

Prendere consigli scientifici da questi soggetti, potrebbe nuocere gravemente alla salute.

STAY TUNED

Precedente LA FLORIDA VIETA ALLE DONNE TRANSGENDER DI GAREGGIARE IN COMPETIZIONI FEMMINILI Successivo TRUMP LASCIO' IL COMANDO DELLA TASK FORCE A FAUCI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.