USA: CRISI ALIMENTARE VIENE DICHIARATA

Non c’è nemmeno più bisogno di aspettare.
Sono gli stessi Media che annunciano una possibile crisi delle scorte alimentari.

Il pensiero crea la realtà.
Le emozioni anche.

Se cominci a pensare a quell’evento e se ci aggiungi la sensazione di paura correlata, quell’evento si realizzerà.

Si chiama “legge di risonanza” o per gli psicologi “profezia che si auto-avvera”.
Metterai in campo quindi strategie per far avverare quell’evento. Comprerai tantissimi prodotti, farai scorte e questo porterà davvero agli scaffali vuoti nei supermercati.

Al contempo i supermercati alzeranno i prezzi e questo porterà a sentirti in ancora maggiori restrizioni, perché dovrai rinunciare ad alcuni comfort.

Se poi il Governo ti alza le bollette e ti toglie le utenze, tramite blackout periodici, la sensazione di essere da solo in un inverno al circolo polare Artico, in cui devi sopravvivere in un bunker antiatomico, comincia davvero a diventare reale.

Per favore, resta centrato e non farti prendere dal panico. Non ho voglia per causa tua di dovermi fare file di 3 ore per entrare al supermercato, come è stato per la “Pandemia”.

In Usa i Media spingono tantissimo.
Ci tengono che questo si realizzi probabilmente.

In questa fase il Media generalista non informa, deforma. Il Media programma la tua mente.
Resta sereno. Non è ancora accaduto nulla:

“Molti dei più grandi produttori di cibo del paese stanno dicendo ai droghieri che avranno quantità limitate di un certo numero di loro prodotti, inclusi articoli a causa dei vincoli del lavoro, delle materie prime e dei trasporti che limitano le catene di approvvigionamento, secondo le e-mail visualizzate dalla CNN e le interviste con i droghieri.

Alcuni fornitori stanno anche dicendo ai droghieri di annullare le loro promozioni di questi articoli e altro durante le vacanze, in modo che i prodotti non scompaiano dagli scaffali dei negozi così rapidamente”.

Precedente GUERRA FREDDA 2.0: UN TRADITORE SCOPERTO Successivo WISCONSIN CHIEDE AUDIT FORENSE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.