UNA TEMATICA POCO TRATTATA

Ricordate il caso Bibbiano, che ha aperto al pubblico la conoscenza di una Rete organizzata di sottrattori di bambini alle famiglie?

Pare che il problema esista in tutta Europa. A mio giudizio il problema sta nello squilibrio della giustizia che consegna troppo facilmente i minori ai servizi sociali ed al contempo non lavora per reintegrarli in famiglie sane. In questo modo si favorisce l’azione da parte di delinquenti. E quando quei delinquenti sono gli stessi psicologi, medici e magistrati che fanno “cartello” (caso Bibbiano) diventa davvero problematico.

Fra fine giugno e inizio luglio maxi-operazioni fra Paesi Bassi e Germania che hanno condotto a +800 arresti e 3000 indagati per pedofilia.

Ora, in Francia, un’ operazione delicatissima e di cui sono stati resi noti pochissimi dettagli ha portato all’arresto di uno dei “padrini” della pedofilia mondiale.

Era nella lista dei 10 pedofili più ricercati al mondo.

Bisogna rafforzare l’apparato giudiziario per smascherare queste organizzazioni criminali, piuttosto che perdere ancora tempo con temi inesistenti come “l’ evasione fiscale”.

Vi rendete conto che vi fanno provare sdegno per il barista che non fa lo scontrino, ma ve ne fregate dei veri delinquenti come quelli di Bibbiano? Smettetela di odiare i vostri connazionali e manifestate contro i veri nemici.

Precedente FLORIDA CHIESE VANDALIZZATE Successivo REGOLARIZZARE I CLANDESTINI E CANCELLARE I DECRETI SICUREZZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.