UNA CORTE D’APPELLO BLOCCA IL PROGRAMMA DI ASSISTENZA RISTORANTI IN BASE ALLA RAZZA

“Una corte d’appello federale questa settimana ha bloccato l’amministrazione Biden dal dare priorità alle sovvenzioni nel suo programma di assistenza ai ristoranti sulla base della razza e del genere

In una sentenza 2-1, la 6th Circuit Court ha concesso un’ingiunzione a un ristorante che ha citato in giudizio la Small Business Administration per contestare il suo uso delle preferenze razziali e sessuali durante la distribuzione dei suoi $ 28,6 miliardi di fondi per la rivitalizzazione dei ristoranti.

La corte ha ritenuto che dare la priorità alle donne e agli imprenditori socialmente ed economicamente svantaggiati per i primi 21 giorni del periodo di applicazione violasse la clausola di protezione paritaria”.

Io mi chiedo come si possa solo lontanamente pensare che agevolare una persona in base al sesso o alla “razza” sia giusto, equo e democratico.

In democrazia è davvero difficile che esista il razzismo, in quanto le leggi tutelano tutti i cittadini e non guardano in faccia a nessuno: puniscono e premiano allo stesso modo.

Non serve a nulla preparare leggi apposite per determinate categorie. Questo lo impone la logica. Capisco che molti la logica non la sappiano utilizzare.

Se la base è: siamo tutti uguali, lo siamo davvero.
Non servono leggi speciali per nessuno.

Perché sennò devo cominciare a pensare che si vogliano fare leggi speciali per alcuni, per danneggiarne altri. Non vorrei mai dover arrivare a pensare questo …

STAY TUNED

Precedente STATEMENT TRUMP: VIRGINIA FOXX Successivo VIDEO: SIGNOR PRESIDENTE POSSO AVERE UN ABBRACCIO?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.