TUTTA LA VERITA’ SULL’AUDIT IN ARIZONA

Il Commander rilascia il rapporto ufficiale dell’Audit Forense elettorale.
I Fake News Media non hanno più scuse. Prima di scrivere balle, devono leggere il rapporto della perizia:

Dal volume I dell’audit elettorale forense della contea di Maricopa: Riepilogo esecutivo e raccomandazioni

SINTESI

Il preambolo della nostra Costituzione ci ricorda che la nostra nazione è sempre alla ricerca di una maggiore perfezione, cercando di stabilire “… un’Unione più perfetta” in modo da poter “… assicurare le benedizioni della libertà a noi stessi e ai nostri posteri”. Niente è più essenziale per preservare la libertà di elezioni libere ed eque. A tal fine, Cyber ​​Ninjas è stato incaricato dal Senato dell’Arizona di verificare le elezioni generali del 2020 e determinare in quali aree la riforma legislativa potrebbe migliorare il nostro attuale processo in modo che le nostre elezioni possano continuare a migliorare, diventando “più perfette”. In tal modo, il nostro obiettivo era incrementare la fiducia nelle elezioni americane identificando le aree in cui la legislazione potesse risolvere eventuali problemi identificati.
Questa verifica è stata la verifica elettorale più completa e complessa mai condotta. Ha comportato il conteggio manuale di 2,1 milioni di schede, un’ispezione cartacea forense di tutte le schede, una revisione legale delle macchine per il voto e un’analisi approfondita delle liste elettorali e dei file finali delle elezioni generali del 2020.

Ciò che è stato trovato è sia incoraggiante che rivelatore. Sul lato positivo non ci sono state differenze sostanziali tra il conteggio manuale delle schede fornite e i risultati della tela elettorale ufficiale per la contea di Maricopa. Questa è una scoperta importante perché le schede cartacee sono la migliore prova dell’intento dell’elettore e non ci sono prove affidabili che le schede siano state alterate in alcun modo.

Sulla base degli altri nostri risultati, tuttavia, raccomandiamo che il legislatore rafforzi il processo elettorale per fornire ulteriore certezza in futuro e che diversi risultati specifici della nostra revisione vengano ulteriormente esaminati dal procuratore generale dell’Arizona per una possibile indagine. Tali altri risultati includono quanto segue:

• Nessuno dei vari sistemi relativi alle elezioni aveva numeri che si bilanciassero e si accordassero tra loro. In alcuni casi, queste differenze erano significative.
• Sembra che ci siano molti 27.807 voti espressi da individui che si erano trasferiti prima delle elezioni.
• I file erano mancanti dal server Election Management System (EMS).
• Le immagini delle schede elettorali 284.412 sull’EMS erano danneggiate o mancanti.
• I registri sembravano essere stati intenzionalmente trasferiti e tutti i dati nel database relativi alle elezioni generali del 2020 erano stati completamente cancellati.
• Dal punto di vista delle schede elettorali, i lotti non erano sempre chiaramente delineati, le schede duplicate mancavano dei numeri di serie richiesti, gli originali sono stati duplicati più di una volta e ai revisori non è mai stata fornita la documentazione della catena di custodia per le schede per il periodo di tempo precedente al passaggio delle schede alle cure dei Revisori dei Conti. Tutto ciò ha aumentato la complessità e la difficoltà di una corretta verifica dei risultati; e aggiunto ambiguità nelle conclusioni finali.
• La contea di Maricopa non è riuscita a seguire le migliori pratiche di base sulla sicurezza informatica e le linee guida del CISA
• Non sono stati seguiti i protocolli software e patch
• La gestione delle credenziali era imperfetta: non venivano assegnati nomi utente e password univoci
• Mancanza di una linea di base per l’host e l’attività di rete per programmi approvati, protocolli di comunicazione e dispositivi di comunicazione per i sistemi di voto. 

Precedente IL GREEN PASS NON PIACE A NESSUNO Successivo DICHIARAZIONE DEI MEDICI GLOBAL COVID SUMMIT – ROMA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.