TRUMP VS MITCH MCCONNELL: ADESSO PARLO IO!

Dichiarazione di Donald J. Trump, 45 ° presidente degli Stati Uniti d’America.

Il Partito Repubblicano non potrà mai più essere rispettato o forte con “leader” politici come il senatore Mitch McConnell al suo timone.

La dedizione di McConnell al business (come sempre), alle politiche dello status quo, insieme alla sua mancanza di intuizione politica, saggezza, abilità e personalità, lo hanno rapidamente portato da leader di maggioranza a leader di minoranza, e non farà che peggiorare.

I Democratici e Chuck Schumer suonano McConnell come un violino – non l’hanno mai avuto così bene – e vogliono che continui così! Sappiamo che la nostra agenda America First è vincente, non l’agenda “Beltway First” di McConnell [modo di dire per intendere il mondo politico e sociale di Washington, DC, visto soprattutto come isolato ed esclusivo e lontano dalla gente] o America Last di Biden.

Nel 2020, ho ricevuto il maggior numero di voti di qualsiasi presidente in carica nella storia, quasi 75.000.000. Ogni repubblicano in carica ha vinto per la prima volta da decenni e abbiamo cambiato 15 seggi, quasi costando a Nancy Pelosi il suo lavoro. I repubblicani hanno ottenuto la maggioranza in almeno 59 delle 98 camere legislative partigiane, ei Democratici non sono riusciti a capovolgere una singola camera legislativa dal rosso al blu. E nel “Senato di Mitch”, negli ultimi due cicli elettorali, ho risparmiato da solo almeno 12 seggi al Senato, più di otto nel solo ciclo del 2020 – e poi è arrivato il disastro della Georgia, dove avremmo dovuto vincere entrambi i seggi del Senato degli Stati Uniti , ma McConnell ha accettato l’offerta democratica da $ 2.000 di assegni di stimolo a $ 600 [gli aiuti ai negozianti e lavoratori in difficoltà il Partito Democratico li ha ridotti].

Come funziona? È diventata la principale pubblicità dei Democratici, e per loro è stato un grande vincitore. McConnell ha poi inserito se stesso, uno dei politici più impopolari negli Stati Uniti, nella pubblicità. Molti repubblicani in Georgia hanno votato democratico, o semplicemente non hanno votato, a causa della loro angoscia nei confronti del loro inetto governatore, Brian Kemp, del Segretario di Stato Brad Raffensperger e del Partito Repubblicano, per non aver svolto il proprio lavoro sull’integrità elettorale durante la corsa presidenziale del 2020 [Trump sta facendo un attacco frontale molto potente ai suoi nemici ed alleati traditori].

È stato un completo disastro elettorale in Georgia e in altri stati in bilico. McConnell non ha fatto nulla e non farà mai ciò che deve essere fatto per garantire un sistema elettorale giusto ed equo in futuro. Non ha quello che serve, non l’ha mai fatto e non lo farà mai.

Il mio unico rimpianto è che McConnell abbia “implorato” il mio forte sostegno e appoggio davanti ai grandi personaggi del Kentucky nelle elezioni del 2020, e gliel’ho dato [Non gli è stato ricornoscente]. È passato da un punto a 20 in più e ha vinto. Quanto velocemente si dimentica. Senza il mio appoggio, McConnell avrebbe perso e perso molto. Ora, i suoi numeri sono più bassi che mai, sta distruggendo la parte repubblicana del Senato, e così facendo, danneggiando gravemente il nostro Paese.

Allo stesso modo, McConnell non ha credibilità sulla Cina a causa delle consistenti partecipazioni commerciali cinesi della sua famiglia [lo accusa di essere un corrotto e colluso con la Cina, come ha accusato in precedenza Joe Biden, e voi sapete cosa succede ai Traditori che fanno patti con Paesi Stranieri].

Non fa nulla contro questa tremenda minaccia economica e militare.

Mitch è un imbroglione politico cupo, scontroso e senza sorrisi, e se i senatori repubblicani rimarranno con lui, non vinceranno più [lo sta distruggendo]. Non farà mai ciò che deve essere fatto o ciò che è giusto per il nostro Paese. Laddove necessario e appropriato, sosterrò i principali rivali che sposano Making America Great Again e la nostra politica di America First. Vogliamo una leadership brillante, forte, premurosa e compassionevole.

Prima della pandemia, abbiamo prodotto i più grandi numeri di economia e posti di lavoro nella storia del nostro Paese e, allo stesso modo, la nostra ripresa economica dopo Covid è stata la migliore al mondo. Abbiamo tagliato le tasse e le normative, ricostruito i nostri militari, ci siamo presi cura dei nostri veterinari, siamo diventati indipendenti dal punto di vista energetico, costruito il muro e fermato il massiccio afflusso di illegali nel nostro Paese e molto altro ancora.

E ora i clandestini si stanno riversando, gli oleodotti vengono fermati [si riferisce al Keystone XL], le tasse aumenteranno e non saremo più indipendenti dal punto di vista energetico [guardate i Black out che stanno avvenendo in Usa].

Questo è un grande momento per il nostro paese, e non possiamo lasciarlo passare usando “leader” di terza categoria per dettare il nostro futuro!

DONALD J. TRUMP
PALM BEACH, FL
16/02/2021

Precedente MILITARIZZAZIONE DC ALMENO FINO AD APRILE Successivo PUTIN ATTACCA FRONTALMENTE IL SISTEMA DEL DOLLARO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.