TRUMP: STOP DI 2 ANNI DA FACEBOOK

Parliamoci chiaro, sapevamo tutti che Facebook avrebbe mantenuto il Commander fuori dal discorso.

Se i Patrioti avessero saputo che Trump sarebbe stato “riabilitato”, avrebbero creato un nuovo Social?
Probabilmente si.

Se Trump fosse stato riabilitato da Facebook, credete che avrebbe ricominciato a scrivere su Facebook come nulla fosse?

Perché metterti in una posizione di sudditanza?
Capisci che Zuckerberg avrebbe concesso al Presidente degli Stati Uniti di scrivere di nuovo sul suo Social, tenendolo sulla graticola per ogni passo falso?
Davvero POTUS avrebbe potuto accettare di essere messo continuamente sotto ricatto da Big Tech?

Era evidente che il loro rapporto fosse giunto al termine.
Facebook, che è risaputo che finanzia Joe Biden (quindi fa politica), mentre dovrebbe essere solo una piattaforma di condivisione idee:

Sappiamo che Zuckerberg non solo ha finanziato la campagna elettorale di Biden, ma addirittura ha messo soldi nell’entità “Center for Technology and Civic Life”, la quale ha finanziato la politica nei singoli Stati.
Il CEIR di Washington, legato a Zuckerberg, ha finanziato con 5 milioni il segretario di stato della Georgia, Brad Raffensperger, ovvero colui che si è sempre opposto alla verifica delle schede elettorali in Georgia…

Sappiamo che il Consiglio di Sorveglianza di Facebook si era preso delle settimane a partire da maggio per decidere “le sorti” del Presidente sulla piattaforma. Avevano fino a 6 mesi di tempo per valutare. Qui trovate tutta la vicenda nel dettaglio:

Qual’è la giustificazione della sentenza di Facebook? La sicurezza pubblica. Facebook promette anche che Trump potrebbe vedere ridotta la pena di 2 anni:
“se il rischio per la sicurezza pubblica si sarà ridotto”.
Chi stabilisce quando la sicurezza pubblica è al sicuro?
Facebook? E con quali criteri?
Capite che siamo nel mondo dell’irrealtà e i parametri sono arbitrari e non oggettivi.

Facebook afferma che sta stabilendo nuove regole per i personaggi pubblici in tempi di disordini civili e violenze, “da applicare in casi eccezionali come questo”. Trump ha ricevuto la pena massima in base a quelle regole, “data la gravità delle circostanze” che hanno portato alla sua sospensione. Poiché la società ha rimosso i suoi account Facebook e Instagram il 7 gennaio, la sospensione di due anni durerà almeno fino al 7 gennaio 2023.

“Se stabiliamo che esiste ancora un serio rischio per la sicurezza pubblica, estenderemo la restrizione per un determinato periodo di tempo e continueremo a rivalutare fino a quando tale rischio non sarà diminuito” (Clegg). Tutto questo è inaccettabile evidentemente.

Hanno scelto di sospendere il Presidente per 2 anni. Perché? A pensar male alle volte non si sbaglia. Le elezioni di Midterm del 2022. Non vorrai mica che Trump faccia campagna elettorale sui Social?
Meglio tenerlo fuori fino ad elezioni concluse.

Tra l’altro, qualcuno ha capito perché proprio due anni e non 1 anno e 6 mesi, oppure non 3 anni?
Chi stabilisce le cifre? Big Tech è diventata la Corte Suprema della libertà di parola? Dove sono i giudici veri?

In questo Statement il Presidente Trump commenta la “sentenza” dello Stop di 2 anni:

“La sentenza di Facebook è un insulto ai 75 milioni di persone che hanno stabilito il record, oltre a molti altri, che hanno votato per noi nelle elezioni presidenziali truccate del 2020. Non dovrebbero essere autorizzati a farla franca con questa censura e questo silenzio, e alla fine, vinceremo. Il nostro Paese non può più sopportare questo abuso!”

Lo Statement parla chiaro: Il Paese non sopporterà più questo abuso. I Patrioti attaccheranno senza pietà Big Tech (lo stanno già facendo), la regolamenteranno con le leggi Statali e la spacchetteranno, togliendola ai Privati. Non si faranno prigionieri.

Il Commander poche ore dopo, fa un altro Statement ufficiale in cui alza l’asticella:

“La prossima volta che sarò alla Casa Bianca non ci saranno più cene, su sua richiesta, con Mark Zuckerberg e sua moglie. Saranno tutti affari!”

(Presidente DONALD J. TRUMP – 4 Giugno 2021)

Questo Statement è davvero interessante perché Trump lancia due segnali:

– Ha affermato che sarà di nuovo alla Casa Bianca, quindi che sarà di nuovo Presidente degli Usa;
– Zuckerberg continuerà ad essere invitato alle cene col Presidente, ma saranno solo affari!

In che senso?
Ma Zuckerberg non era diventato il nemico numero 1 del Commander e della libertà di parola degli Stati Uniti d’America?
Trump nello Statement dice che Zuck non è più suo amico ma si vedranno solo per cene di affari!

Adesso cerca di capire cosa accade. Unisci i punti con le informazioni che possiedi. La partita e tutt’altro che determinata. Vedremo tornare il Presidente sui social in una nuova forma. Cambieranno molte regole nei prossimi tempi. Resta vigile e abbi Fede.

STAY TUNED

Precedente UNISCI I PUNTI: IL DISCORSO UNICO NON CI PIACE Successivo ECCO PERCHE' FAUCI HA SEMPRE NEGATO CHE IL VIRUS VENISSE DA UN LABORATORIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.