TRUMP: STIAMO PER ESSERE INVASI A SUD

“Solo otto mesi fa, il mondo intero sapeva che se avessi violato illegalmente i confini dell’America, non importa da dove venissi, saresti stato immediatamente catturato, immediatamente detenuto e rimosso rapidamente: un perfetto orologio di precisione.

Il nostro confine era l’invidia delle nazioni. Ora, il nostro confine è lo zimbello del globo. Chiunque, da qualsiasi parte, può semplicemente attraversare illegalmente il nostro confine, costituirsi e poi raggiungere la città che preferisce. Nessun test, nessun mascheramento, nessun obbligo. Assistenza sanitaria, consegne e servizi medici gratuiti nei nostri pronto soccorso, il tutto a carico dei contribuenti. Le droghe si riversano come acqua. I nostri agenti di frontiera vengono disprezzati, denigrati e demoralizzati.

Ora, le notizie indicano che altri 20.000 haitiani sono in scena in Colombia e si preparano a fare il viaggio verso il nostro confine meridionale. Ma questo è solo l’inizio. Ondata dopo ondata si stanno dirigendo verso di noi, INVITATI qui a infrangere le nostre leggi da Biden, Mayorkas e dai Democratici Marxisti. In effetti, proprio in questo momento, i Democratici della Camera si stanno preparando ad approvare un disegno di legge sulla riconciliazione che include l’amnistia totale per milioni di stranieri illegali e rimuove tutti i limiti alle carte verdi e alla migrazione a catena. I democratici stanno giocando sul sicuro: i repubblicani dovrebbero combattere duramente, combattere con forza e rimanere uniti per l’America, o non avremo più un Paese”.

President DONALD J. TRUMP
27 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente L'ORA DELLA VERITA' Successivo LA FLORIDA APRE UN'INDAGINE SULL'INTERFERENZA DI FACEBOOK SULLE ELEZIONI 2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.