TRUMP: STATEMENT SU MILES TAYLOR E I REPUBBLICANI TRADITORI

“Un ragazzo di nome Miles Taylor, che non ho idea di chi sia, non ricordo di averlo mai incontrato o di aver avuto una conversazione, ottiene più pubblicità fingendo di essere nella cerchia ristretta della nostra amministrazione quando sicuramente non lo era.

Alcune persone si riferiscono a lui come “assolutamente niente”. Ho sentito che è sempre su CNN e MSDNC, ma non ha avuto niente a che fare con nessuna delle mie decisioni e non saprei nemmeno che aspetto abbia. È il ragazzo che ha scritto in modo fraudolento un libro di fantasia e una dichiarazione al fallimentare New York Times che si fa chiamare “Anonimo”. Esatto, lui, un poveraccio che non conoscevo, era Anonimo.

Ora sta mettendo insieme un gruppo di RINO e perdenti che stanno uscendo per protestare contro il presidente Trump nonostante abbiamo creato la più grande economia di sempre, tirandoci fuori da guerre infinite, ricostruendo il nostro Grande esercito, riducendo le tasse e le normative a livelli storici, creando Space Force, nominare quasi 300 giudici e molto, molto di più! È un falso che probabilmente verrà citato in giudizio per il suo libro falso e il falso editoriale “Anonimo”, che ha causato così tanto clamore traditore.

Miles Taylor e i suoi compagni perdenti del RINO come Tom Ridge, Christine Todd Whitman e Crazy Barbara Comstock hanno votato per Biden, e ora guarda cosa hanno: un regime socialista con confini che crollano, imponenti aumenti di tasse e regolamenti, disordini in Medio Oriente e lunghe linee del gas. Ci sta anche dando uomini che stabiliscono nuovi record nello sport femminile. Che disastro è stato per il nostro Paese!”

DONALD J. TRUMP (12 Maggio 2021)

Precedente TRUMP SALE SUL MARINE ONE: VIDEO Successivo 23 RIGHE SU GAZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.