TRUMP STATEMENT: CHRIS WALLACE FOX TV

Abbiamo già parlato nel post precedente del presentatore Chris Wallace e nella difesa a spada tratta del dottor Fauci. Questo giornalista molto famoso lavora per un’emittente definita “conservatrice”, eppure ragiona come un giornalista della CNN.

E’ un falso conservatore che si è infiltrato nella rete conservativa?
Potrebbe essere.

Durante la Pandemia fece un’intervista molto aggressiva contro il Presidente degli Stati Uniti, attaccandolo ad ogni domanda, contraddicendo i suoi numeri sulla pandemia, contraddicendo le sue risposte e il suo lavoro. Lo ricordiamo come moderatore tra i 2 candidati presidenziali: Trump e Biden. In quell’occasione fece domande aggressive solo al Presidente Trump.
Giornalismo di attacco o propaganda spudorata?

I numeri degli spettatori parlano chiaro. Chi fa propaganda spudorata non piace a nessuno. I cittadini hanno fame di notizie vere, di opinioni equilibrate e decise. I Fake News Media sono i grandi sconfitti della nostra epoca.

Lo Statement del Commander:

“Perché Fox News tiene Chris Wallace? Il suo rating è terribile, è “quasi” di sinistra radicale, è stato riconosciuto di aver fallito pessimamente come moderatore di un dibattito presidenziale (tranne Biden che ha totalmente protetto!), e molto altro. Di solito, queste non sono le qualità di un soggiorno a lungo termine!”

President DONALD J. TRUMP
7 Gugno 2021
BEDMINSTER

Precedente LIN WOOD CHIEDE L'AUDIT PER LA FLORIDA Successivo IL NEVADA RICHIEDE GLI AUDIT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.