TRUMP SI RECA IN TEXAS D’URGENZA PER RISOLVERE LA CRISI MIGRATORIA

Come sappiamo il Presidente Donald J. Trump è andato in Texas per visitare il confine sud e vedere in che condizioni si trova. Durante la sua amministrazione fece costruire un muro di 500 miglia (quasi ultimato) per difendere il Paese dagli ingressi illegali provenienti dal Messico. Il Messico è come la Libia: una terra di “scalo” dalla quale poi tutti i clandestini, provenienti da tutto il mondo spingono per entrare negli Stati Uniti.

Donald J. Trump riuscì a costruire un muro di metallo molto solido. Grazie a questo intervento (molto ostacolato dai democratici) e grazie alle sue politiche intransigenti, riuscì ad abbattere drasticamente gli ingressi illegali nel paese.

Come sappiamo gli ingressi illegali non servono solo per l’immigrazione economica, ma soprattutto per l’ingresso di armi, droga e per il traffico di esseri umani.
Trump stroncò tutti i criminali e imprigionò tutte le pericolose Gang entrate illegalmente.

Joe Biden ha invertito questa tendenza, eliminando il “border patrol” (pattugliamento dei confini) e non ultimando il muro, che Trump era quasi riuscito ad ultimare, sigillando tutto il confine sud.

Grazie a questi varchi nel muro e grazie alle politiche anti-americane e “pseudo-accoglientiste” dei democratici, il paese è invaso dai clandestini.
A quanto pare sono aumentati gli omicidi, le violenze, lo spaccio di droga e la prostituzione.

In questa immagine vediamo il Presidente Trump, il 30 giugno 2021, in riunione con il Governo del Texas (al suo fianco il Governatore del Texas Greg Abbott) per cercare di risolvere la situazione.

La mossa di Trump, di dirigersi di persona al confine, non solo serve per essere vicino alla sua gente, ma anche per fare potente pressione al Governo Federale, costringendolo a darsi una mossa.

In questa immagine vediamo illustrare a Trump la differenza di ingressi illegali tra il gennaio 2020 e il gennaio 2021 (diagramma visibile sulla Tv).

La differenza è impressionante e parliamo solo di Gennaio. La situazione migratoria (come in Italia) è totalmente fuori controllo. Questo accade quando metti a gestire personaggi non capaci, per situazioni così delicate.

Precedente IL COMMANDER ESPONE IL SUO UOMO PIU' FIDATO Successivo IL COMMANDER INSISTE: COSA HA IN MENTE?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.